(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

come stà steve??

« Older   Newer »
  Share  
Sweetdevil76
view post Posted on 11/12/2007, 09:54




ragazzi ho ricevuto notizie su Steve da una persona che lo conosce bene


ho sentito steve e purtroppo si stanno trascinando questa maledetta influenza e non hanno il tempo materiale per guarire e quindi è una catena che continua e adesso penso che tra la stanchezza e il tour massacrante non ce la fanno più a riprendersi ma comunque è solo influenza, ed hanno sicuramente bisogno di riposo.





Steve riposati bene che noi ti aspettiamo piu in forma di prima per il tour italiano!!!!!
 
Top
cris 71
view post Posted on 11/12/2007, 10:58




Steve ci hai fatto saltare il secondo mini raduno del Forum perciò ci dovrai fare un super concerto. :)

Auguri. :)
 
Top
Daisy74
view post Posted on 11/12/2007, 12:24




Mi raccomando, adesso riposati Steve, rimettiti in forma prima di risalire sul palco ok? meglio qualche giorno in più fermi che continuare il tour con l'influenza, poi è difficile rimettersi in piedi!
Steve............ ti aspettiamo ok? mettici il tempo che ti occorre e poi tornate in italia!! :flag_italy.gif: :omini12.gif:

Grazie per l'info Karin!

@Cris: concordo... ci deve un megaconcerto :cool10.gif:
 
Top
Soulburner
view post Posted on 13/12/2007, 13:48




...Steve fa sempre mega-concerti! :P :D

...per cui...speriamo si riprenda a breve! ;)

:)
 
Top
GotthardMan
view post Posted on 15/12/2007, 12:00




Speriamo si riprenda e tornino in Italia
 
Top
1LIFE1SOUL4ROCK
view post Posted on 11/2/2008, 16:29




:cool10.gif: ciao ragazzi... SABATO 9 FEBBRAIO A MILANO SONO STATI FAVOLOSI... STEVE STAVA DA DIO.. VOCE SPETTACOLARE..E I RAGAZZI CI HANNO DATO UNA CARICA!!!
MARC CI HA DETTO CHE E' STATA UNA BRUTTA INFLUENZA..CHE PERO' è STATO NECESSARIO ANNULLARE CERTE DATE.. X PERMETTERE AL GRANDE STEVE DI ESSERE IN FORMA!!!

E COSI E' STATO!!!
LI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROCKKKK ON GUYSSSSSSSSSSSS... ANYTIME ANYWHERE!!!
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 11/2/2008, 17:03




sisi devo confermare che la voce di steve era stupenda come sempre!! quando ha fatto falling poi....
 
Top
Daisy74
view post Posted on 11/2/2008, 22:20




CITAZIONE (Sweetdevil76 @ 11/2/2008, 17:03)
sisi devo confermare che la voce di steve era stupenda come sempre!! quando ha fatto falling poi....

Si è vero, la voce di Steve era una meraviglia e falling l'ha fatta da brividi..... sono rimasta anch'io colpita da come ha cantato questa song :woot: ....... grande Steve :omini12.gif: .... grande veramente (si 1,79... come ha detto lui, :rofl.gif: :mfr_lol.gif: o mioddio è pure simpaticissimo)
 
Top
22 replies since 8/11/2007, 23:04   377 views
  Share