(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

News, tutte le news sulla band

« Older   Newer »
  Share  
Sweetdevil76
view post Posted on 26/5/2009, 07:17




sicuramente ci saranno delle date anche in Ticino
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 10/6/2009, 10:49




Cari fans dei Gotthard,


NEED TO BELIEVE

Al momento, Richard Chycki sta per concludere la fase di missaggio del nuovo disco, che come ormai saprete,
verrà rilasciato il prossimo 4 settembre. L’album si intitolerà “Need to Believe”.

“Vogliamo incoraggiare la gente”, spiega il cantante Steve commentando il titolo. “E’ importante credere in qualcosa,
specialmente in questi temi di crisi. C’è un meraviglioso detto che fa “la determinazione può muovere le montagne”.
Se pensate positivo e se non vi arrendete mai, potrete raggiungere il vostro obiettivo finale. Questo è da sempre il credo dei GOTTHARD."

Il disco è praticamente finito, non sappiamo ancora come sarà la sua copertina, ma secondo Marc: “tutto sarà perfetto”.


FILMATO A ZAGABRIA

Lo scorso weekend, i nostri ragazzi sono stati a Zagabria (Croazia) per girare un nuovo video clip.
Il video ha interamente a che vedere col film sul leggenda tedesca del box Max Schmeling.
Ovviamente, la star del box Henry Maske (che avrà il ruolo di Schmeling nel film) sarà presente nel video clip dei Gotthard.
E ancora, non sappiamo se questo sarà il primo singolo o se il clip sarà anche usato come trailer ufficiale per il film, maggiori dettagli seguiranno a breve.


JACK DANIELS

Come potete vedere sul sito ufficiale, nella sezione “links”, i Gotthard hanno diversi partner nonché sponsor.
Al momento possiamo confermarvi che i Gotthard avranno, tra gli altri, una sponsorizzazione con la marca più famosa di whiskey,
conosciuta per la sua bottiglia quadrata e per l’etichetta nera, Jack Daniels.


TOUR DATES

Ogni giorno vengono confermate alcune date del nuovo tour e sempre più fan di tutto il mondo sono eccitati per il fatto
che il loro gruppo preferito suonerà ancora da qualche parte nel loro paese. Per gli ultimi aggiornamenti riguardo gli spettacoli
e le location, date uno sguardo a www.gotthard.com, sezione tour dates.

Quando cliccate su “info”, avrete più informazione sul festival o sullo show. Quando c’è un link su “tickets”, puoi ordinare direttamente da lì i biglietti.

Il Fanclub non vende biglietti quindi date uno sguardo al sito per tutte le informazioni riguardo a come acquistarli.

FANCLUB

Siamo finalmente rientrati nei programmi. L’inizio non è stato dei più semplici. Abbiamo dovuto ricostruire l’intero database.
Alcuni recapiti li avevamo, altri no. Alcuni abbiamo dovuti rintracciarli tramite vecchi conti correnti bancari, alcuni li abbiamo
trovati leggendo centinaia di vecchie mail. Non è ancora del tutto perfetto perché non sarò mai in grado di ricostruire tutto il passato,
ma stiamo migliorando giorno dopo giorno. Se avete domande sulla vostra posizione come membri del fan club,
inviatemi una mail a [email protected].


Tutti dovreste avere la vostra copia di All Access, ora. Spero vi sia piaciuto. Abbiamo spedito il primo numero di quest’anno
a tutti coloro che hanno già pagato ma anche a chi non l’ha ancora fatto. Le tessere, invece,
sono state spedite ai fan che hanno regolarizzato la loro posizione.

Se non avete ancora pagato per il 2009, fatelo entro il prossimo 30 giugno
(per le istruzione visitate la sezione Fanclub del sito www.gotthard.com e cliccate sulle info relative al pagamento in fondo).
E’ l’unico modo che avete per essere certi di ricevere il prossimo numero della rivista All Access, sulla quale stiamo attualmente lavorando.



Divertitevi durante l’estate, noi continueremo a farlo fino al 4 settembre, quando NEED TO BELIEVE sarà pubblicato!!!



Rock On
 
Top
lucaze
view post Posted on 24/8/2009, 12:06




Ciao a tutti,
non vedo l'ora che il nuovo lavoro dei ragazzi veda la luce!!!
Quello che ho sentito finora mi è piaciuto ma aspetto di ascoltare il disco completo prima di dare giudizi.
Voi che ne pensate di quanto sentito finora?

Forse è presto ma mi aspettavo un po' di promozione del disco (tipo lo show ad Agno per Domino Effect): speriamo che prima delle date italiane ci sia qualcosa di simile.....
Se avete news ticinesi fateci sapere!!!

Ciao
Luca
 
Top
Daisy74
view post Posted on 24/8/2009, 19:14




Anche a me piacciono le canzoni sentite fino ad ora....tanto tanto :approva2.gif:
Sarà un gran album...questi ragazzi non sbagliano mai :wink29.gif:

:hands3.gif: Franca
 
Top
cris 71
view post Posted on 24/8/2009, 19:41




Sul loro sito c'e l'elenco dei party di presentazione del disco, pero solo in Germania.




 
Top
lucaze
view post Posted on 25/8/2009, 16:04




Ho visto anche io che sono tutte in Germania! :-(
Karin, hai notizie su eventi simili dalle tue parti?

Avete già comprato il biglietto per lo show di Milano?
Andate a vederne altri?

Ciao
Luca
 
Top
cris 71
view post Posted on 25/8/2009, 17:48




Io ho i biglietti per Milano. :)
 
Top
Daisy74
view post Posted on 31/8/2009, 19:49




Anch'io ho i biglietti per Milano :D
 
Top
lucaze
view post Posted on 2/9/2009, 15:20




Ciao ragazzi,
spero abbiate visto sul sito ufficiale che il 5 Settembre ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo disco dei Gotthard allo Zoe Club di Milano.
Dubito che i nostri saranno della serata ma se qualcuno va non mi dispiacerebbe essere presente!

Continuo a preferire uno showcase in Ticino come per Domino effect ma in mancanza di meglio vada per questa presentazione.
Che ne dite???

Ciao
Luca
 
Top
Daisy74
view post Posted on 4/9/2009, 21:11




Io spero che ci sia tanta gente alla presentazione e che possano nascere nuovi ammiratori :P

Io non ci sarò.... ci sarei andata se ci fossero stati anche loro.....

ciao, Franca
 
Top
99 replies since 30/3/2007, 22:02   1364 views
  Share