(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)


The best album
Poll choicesVotesStatistics
Lipservice7 [41.18%]
G.4 [23.53%]
Made in Switzerland4 [23.53%]
Open1 [5.88%]
Homerun1 [5.88%]
Gotthard0 [0.00%]
Dial Hard0 [0.00%]
DFrosted0 [0.00%]
One life one soul0 [0.00%]
Human zoo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

The best album

« Older   Newer »
  Share  
Soulburner
view post Posted on 3/9/2007, 19:52




CITAZIONE (Nervoso© @ 3/9/2007, 01:31)
Col trittico Open, Homerun e Human Zoo ci ho fatto giocare il cane dopo un attento ascolto, facendoli diventare dei fresbe (erano originali)

Mi spiace... :)

Secondo me sono degli album realizzati con grande classe, per quanto anche io ammetta di preferire gli album più "cattivi"...
 
Top
ozzmax
view post Posted on 19/11/2007, 12:23




il disco migliore in assoluto, ottima produzione, belle canzoni, in poche parole...spacca...!!! :cool10.gif: :cool10.gif: :devil17.gif: :devil17.gif:
 
Top
Soulburner
view post Posted on 4/12/2007, 18:53




CITAZIONE (ozzmax @ 19/11/2007, 12:23)
il disco migliore in assoluto, ottima produzione, belle canzoni, in poche parole...spacca...!!! :cool10.gif: :cool10.gif: :devil17.gif: :devil17.gif:

A che disco ti riferisci?!? :blink: :wacko: :unsure:

:D
 
Top
TheodorXII
view post Posted on 6/12/2007, 12:41




I Migliori:


1) Lipservice (Maestoso, completo, raccoglie una serie di pezzi ad elevato tasso tecnico miscelando vari sound, Dream On ..Cupid Arrow...soo saggi musicali ....Stay For The Night un saggio vocale...tutte le altre comunque sono canzoni davvero eccellenti)

2) Human Zoo (Ci sono parecchi bei pezzi rockeggianti, e soprattutto la mostruosa Top Of The World, che da suonare è un pezzo semplice però ha un ritmo e una grinta pazzesca)

3) G (Ottimi brani come Mighty Quinn e Sister Moon che rimarranno tra i migliori del gruppo, grossomodo sullo stessopiano di Human Zoo sebbene nettamente inferiore a quel capolavoro di lipservice)

4) Gotthard (Già solo per Firedance si merita il prezzo del cd, un brano tra i più belli e soprattutto tra quelli migliori dal punto di vista tecnico)



I Peggiori

1) Homerum (Decisamente troppo melodico e commerciale, sembra quasi un album pop)

2) One Life One Soul (Come sopra anche qui son raccolti troppi biani smielosi)

3) Domino Effect (sarà che non ci ho fatto ancora molto l'orecchio ma non mi ha particolarmente colpito, oltretutto ho notato che alcune canzoni sfruttano la medesima base)
 
Top
Soulburner
view post Posted on 13/12/2007, 13:54




CITAZIONE (TheodorXII @ 6/12/2007, 12:41)
3) Domino Effect (sarà che non ci ho fatto ancora molto l'orecchio ma non mi ha particolarmente colpito, oltretutto ho notato che alcune canzoni sfruttano la medesima base)

...non sono del tutto d'accordo! :)

Allora, io adoro "Lipservice"...ma credo che con "The Domino Effect" abbiano alzato il tiro! Nel senso: reputo abbia degli arrangiamenti più complessi e che in generale sia più originale come sound rispetto a "Lipservice" che, ripeto, reputo un lavoro grandioso!

In "The Domino Effect" sono presenti alcuni pezzi per nulla immediati che ci mettono un pò a conquistarti (almeno, per me è stato così) ma quando lo fanno...non ti "mollano" più! :)

Voi altri che ne pensate?
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 13/12/2007, 14:22




CITAZIONE (Soulburner @ 13/12/2007, 13:54)
CITAZIONE (TheodorXII @ 6/12/2007, 12:41)
3) Domino Effect (sarà che non ci ho fatto ancora molto l'orecchio ma non mi ha particolarmente colpito, oltretutto ho notato che alcune canzoni sfruttano la medesima base)

...non sono del tutto d'accordo! :)

Allora, io adoro "Lipservice"...ma credo che con "The Domino Effect" abbiano alzato il tiro! Nel senso: reputo abbia degli arrangiamenti più complessi e che in generale sia più originale come sound rispetto a "Lipservice" che, ripeto, reputo un lavoro grandioso!

In "The Domino Effect" sono presenti alcuni pezzi per nulla immediati che ci mettono un pò a conquistarti (almeno, per me è stato così) ma quando lo fanno...non ti "mollano" più! :)

Voi altri che ne pensate?

d'accordissima con te!!!
 
Top
Soulburner
view post Posted on 13/12/2007, 14:46




CITAZIONE (Sweetdevil76 @ 13/12/2007, 14:22)
CITAZIONE (Soulburner @ 13/12/2007, 13:54)
...non sono del tutto d'accordo! :)

Allora, io adoro "Lipservice"...ma credo che con "The Domino Effect" abbiano alzato il tiro! Nel senso: reputo abbia degli arrangiamenti più complessi e che in generale sia più originale come sound rispetto a "Lipservice" che, ripeto, reputo un lavoro grandioso!

In "The Domino Effect" sono presenti alcuni pezzi per nulla immediati che ci mettono un pò a conquistarti (almeno, per me è stato così) ma quando lo fanno...non ti "mollano" più! :)

Voi altri che ne pensate?

d'accordissima con te!!!

;)
 
Top
cris 71
view post Posted on 13/12/2007, 15:01




Quoto. ;)
 
Top
Moz
view post Posted on 16/1/2008, 18:18




il mio voto va a lipservice! è l'album con i quali li ho conosciuti e resta ancora il mio preferito... rispetto ai precedenti secondo me ha un pò di fronzoli in meno e ne guadagna in energia! al secondo e terzo posto metto domino effect e G...

secondo me Domino Effect, diversamente da quanto detto sopra, è più immediato di Lipservice... Lipservice è più sintetico e potrebbe dare l'impressione di essere troppo semplice... Domino Effect invece è più coinvolgente, e parte con Master of Illusion che ha un tiro e una carica pazzeschi! sono entrambi dei bellissimi dischi, ma preferisco Lipservice in quanto mi sembra più naturale e spontaneo...
 
Top
23 replies since 31/3/2007, 09:47   316 views
  Share