(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

i nostri hobby, oltre alla musica

« Older   Newer »
  Share  
Daisy74
view post Posted on 5/4/2007, 21:08




CITAZIONE (boatontheriver70 @ 5/4/2007, 20:43)
A parte la musica l'altro mio hobby, se si puo' chiamare così, è l'ufologia. Me ne interesso da molti anni. La passione nacque a mezzo di un amico di mio nonno che da piccolo mi faceva passare sere intere d'estate insegnandomi le costellazioni del cielo e le posizioni dei vari pianeti. Non ho mai fatto studi appropriati ma il tutto mi tramise la curiosità verso eventuali altre forme di vita e da allora ho inizato a leggere e documentarmi il più possibile.

WOW ! :alienff:
che argomento affascinate... secondo te, visto che te ne interessi da molto... esistono davvero altri mondi abitati? io me lo chiedo spesso e ammetto che mi fa un pochino paura :unsure: ... ma forse è solo perchè molti film mettono in cattiva luce tutto ciò che è "extraterrestre"
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 11/4/2007, 15:21




CITAZIONE (Daisy74 @ 5/4/2007, 22:08)
CITAZIONE (boatontheriver70 @ 5/4/2007, 20:43)
A parte la musica l'altro mio hobby, se si puo' chiamare così, è l'ufologia. Me ne interesso da molti anni. La passione nacque a mezzo di un amico di mio nonno che da piccolo mi faceva passare sere intere d'estate insegnandomi le costellazioni del cielo e le posizioni dei vari pianeti. Non ho mai fatto studi appropriati ma il tutto mi tramise la curiosità verso eventuali altre forme di vita e da allora ho inizato a leggere e documentarmi il più possibile.

WOW ! :alienff:
che argomento affascinate... secondo te, visto che te ne interessi da molto... esistono davvero altri mondi abitati? io me lo chiedo spesso e ammetto che mi fa un pochino paura :unsure: ... ma forse è solo perchè molti film mettono in cattiva luce tutto ciò che è "extraterrestre"

Si secondo me si. Da quel che ho letto e sentito da persone che se ne occupano attivamente e dai cosiddetti "esperti" non sembrano essere cosi pericolosi od ostili .. ma l'argomento è molto ampio e risponderti in poche righe è riduttivo e a molti potrebbe apparire ridicolo.
 
Top
mich05
view post Posted on 1/5/2007, 09:22




oltre alla musica mi appassiona la fotografia, mi piace sbizzzarrirmi a scattare foto di tutti i generi, immortalare un momento.....
Proprio l'altro giorno sono anche riuscita a comprare una nuova macchina fotografica digitale con tutti i miei sudati risparmi :P
 
Top
luserta
view post Posted on 1/5/2007, 16:47




ma ho molti interessi..faccio karate,mi piace nuotare sciare,andare in giro e andare ai concerti oltre ai gotthard seguo van de sfroos,e poi al momento non so quindi ciaooooooooo
 
Top
Nervoso©
view post Posted on 14/12/2007, 13:59




Salve!!!! Mi piacciono le moto, possiedo una strepitosa HONDA CB 1300 ( tipo hornet 900) ma molto meglio
Questa rimarrà sempre con me.
Se tutto và in porto a febbraio/marzo porto a casa la nuova KAWASAKI GTR 1400 per sport/turing a lungo raggio, ho intenzione di girare tutta Europa.
Have a good time!!!!
 
Top
mightyqueen
view post Posted on 28/12/2007, 14:20




beh..per quanto riguarda me..oltre alla musica sono appassionata di arte, letteratura e viaggi principalmente.
Dipingo, scrivo versi e un tempo lavoravo anche la ceramica.
Amo gli sport, ho praticato sci, nuoto, trekking, al momento faccio solo palestra (anche di rado).
Sono anche appassionata di cucina e vini..(ehmm...ultimamente si vede!!!).
..amo la natura e gli animali...e bon..credo sia tutto!!!!
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 28/1/2008, 15:11




eccomi ieri in pista a Monza!

image
 
Top
cris 71
view post Posted on 29/1/2008, 09:18




:o: :o: :o:

Complimenti. :)
 
Top
Daisy74
view post Posted on 29/1/2008, 13:24




Karin, ma sei tu al volante? :woot: WOW..... grandissima :wink29.gif: :hands4.gif:
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 29/1/2008, 13:40




si si sono proprio io :devil17.gif:
 
Top
luserta
view post Posted on 30/4/2008, 09:59




non so se avevate visto ma un anetto fa e stata rivelata la falsita' dell'autopsia aliena all'area 51 smontata da errori temporali del filmato come telefono o altro..
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 8/5/2008, 10:12




il weekend del 24-25 maggio andiamo in francia a girare con l'auto sul circuito di Ledenon!!!

nn vedo l'ora!!!!
 
Top
Daisy74
view post Posted on 13/5/2008, 22:24




:woot: WOW Karin, divertiti! Facci sapere com' è andata ok? mancano appena 10 giorni :wink29.gif:
 
Top
MancioCRY
view post Posted on 22/5/2008, 22:56




altre passioni oltre la musica ?
beh ho fatto per diversi anni lan party in tutta italia con il nostro gruppo di amici
e da qualche anno a questa parte mi do alla ricostruzione storica ;)
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 6/10/2009, 07:03




riprendo questo topic...

mi sto dando ad un nuovo hobby... la fotografia! ho sempre avuto la passione per le foto, ed ora mi sono tolta uno sfizio: mi sono comprata una reflex Nikon D3000, è fantastica, è tutto un altro mondo!!!

sto facendo ancora pratica, ma se volete vedere qualche scatto andate qui:

gallery

cosa ne pensate??
 
Top
32 replies since 2/4/2007, 19:54   344 views
  Share