(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

Domino Effect, le mie stelline, giudizi da chi non può dare giudizi

« Older   Newer »
  Share  
profroy
view post Posted on 24/5/2007, 21:48




vi dico un'altra coincidenza, sebbene qui sia un po' OT:
premessa, la mia ragazza non è appassionata di musica come me, quello che conosce lo sente per radio.
9 anni fa, uscì una band meteora che si chiamavano Savage Garden, australiani, che con la hit Truly medley deepley sbancarono le classifiche di tutto il mondo, e piacquero anche a lei, tanto da comprarsi uno dei 10 cd che ha in totale.
QUalche giorno fa eravamo in macchina, ascoltavo Homerun e stava passando il ritornello di HEAVEN. Lei mi fa: "MA E' QUELLA DEI SAVAGE GARDEN, GLI ASSOMIGLIANO ANCHE LE PAROLE!"
E in effetti anch'io ho avuto la riminiscenza (tipo highlander!) e me la sono andata a riascoltare.
Sentite anche voi il ritornello di questa canzone, ditemi se non sembra Heaven!
https://www.youtube.com/watch?v=H6Dg1Ymji-Q
 
Top
mich05
view post Posted on 25/5/2007, 11:51




è vero!!! la stò ascoltando ora, e il ritornello è similissimo a Heaven come dici tu! :hmm.gif:
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 25/5/2007, 12:37




Si è vero.
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 25/5/2007, 12:39




cavoli il ritornello ci assomiglia molto!

però preferisco heaven :P
 
Top
profroy
view post Posted on 25/5/2007, 14:34




d'altronde se anche paul mccartney litigò con gli Europe perchè una parte di Prisoners in Paradise ricordava in modo palese Let It Be direi che qualche somiglianza può starci :P
 
Top
cris 71
view post Posted on 25/5/2007, 15:05




CITAZIONE (cris 71 @ 24/5/2007, 21:57)
Scusate ma questa mi sembra quasi scandalosa: o perlomeno una coincidenza clamorosa! Ascoltatevi il riff di "The longest night" delle Two of a Kind e poi ditemi cosa ne pensate................ :blink:

E delle Two of a Kind che dite?
 
Top
downtown85
view post Posted on 25/5/2007, 18:47




CITAZIONE (profroy @ 25/5/2007, 15:34)
d'altronde se anche paul mccartney litigò con gli Europe perchè una parte di Prisoners in Paradise ricordava in modo palese Let It Be direi che qualche somiglianza può starci :P

mazza e' solo la parte finale del ritornello, the children of tomorrow hangin on to yesterday, solo questo pezzo puo' ricordarla....
 
Top
21 replies since 8/5/2007, 13:36   290 views
  Share