(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

INFO MINI ITALIAN TOUR, Postiamo tutto ciò che scopriamo di pubblica utilità

« Older   Newer »
  Share  
Daisy74
view post Posted on 10/2/2008, 15:05




A me son piaciuti tantissimo, che concerto! Non ci potevo credere, per la prima volta in prima fila, attaccata alla transenna dal lato di Freddy. Beh, devo dire che stavo per diventare sorda :P , però ne è valsa la pena.
Poco prima che suonasse il gruppo spalla ho preso il cellulare per mandare un sms a Karin, speravo fossimo tutti in prima fila e bastasse sbracciarsi per riconoscerci, ed è lì che ho visto la chiamata persa, scusa Karin, dovevo mettere il vibro, invece quando son stata davanti al palco non ho capito più niente :lol:
Mio marito ha fatto un po' di foto, dobbiamo ancora scaricarle sul pc, spero ce ne siano di carine, poi ve le posto, ha fotografato anche la scaletta, spero si veda.
Il concerto è stato grandioso e quando Steve è venuto dalla mia parte ed eravamo lì, con le mani tese verso di lui...... mi ha dato la mano..... ero così contenta :D , non ci credo ancora, hanno interagito tantissimo con il pubblico, dopo le prime canzoni Steve ha detto di mettere i problemi da parte e non pensare a nulla e che di problemi ne hanno pure loro, ma che dovevamo solo pensare a passare una bella serata, mi è piaciuto tantissimo, niente rock star in quel momento, solo umanità :approva2.gif:
Sono sta contenta di aver risentito canzoni da Lipservice come Anytime Anywhere, I Wonder, Lift U Up..... mi spiace che non abbiam fatto Said and Done, però Top of the world si, la adoro e quando è partita Mountain Mama....o che bello e Hush!!! Mi è piaciuta tanto anche Tomorrow 's just begun in versione acustica, solo Steve e Leo....... bello, bellissimo tutto! Grazie Gotthard, spero tornino presto come ha detto Steve.
Se le foto son risucite, le metto qui ;) , per ora ciao a tutti, devo scappare :cool10.gif:



 
Top
TheodorXII
view post Posted on 10/2/2008, 15:18




CITAZIONE (Sweetdevil76 @ 10/2/2008, 11:14)
bellissimo concerto, nonostante ero distante dal palco, putroppo siamo arrivati che era già quasi pieno.... sono stati cmq grandissimi come sempre!!! E Steve si è ripreso alla grande!!!!

CITAZIONE (TheodorXII @ 10/2/2008, 11:08)
Mostruosi.....l'anno prossimo ci torno anche se costa il doppio.....poi vedrò di postare qualche foto, son riuscito a farne una con Mark purtroppo Steve si è defilato invece da un'uscita secondaria.

eh purtroppo è successo anche alla birraria di mendrisio al concerto di maggio... nn capisco come mai steve se ne vada via da un'uscita secondaria.. gli altri sono tutti cosi disponibili a fare foto, autografi e a scambiare due parole...

Beh se con Mark c'erano 15 persone ....se usciva Steve ce ne sarebbero state 30 e ci sarebbe uscito scemo....

Io per fortuna ho incrociato amici che non vedevo da 1 anni in fila e sono riuscito a imbucarmi ed entrare subito....non ero proprio davanti ma comunque verso la 4/5 fila che si vedeva comunque bene.....di stecche ne ha fatta una grossolana Mark però l'ha recuperata con classe con uno slide .... e una Steve in "I Wonder" ma in 2 ore di concerto ci sta tutto anche perchè sono stati mostruosi.....trovatemela un'altra band che suoni in questo modo.....

Un appunto al grupo spalla......PENOSI!!!......se chiamavano i puffi a suonare lo facevano meglio......il locale poi onestamente faceva un po schif :P dovrebbero cercare di suonare al Thunder Road che è molto migliore.
 
Top
ONELIFEONESOUL
view post Posted on 10/2/2008, 19:28




ciao scusami giant mi pare che i gotthard il loro lavoro l'abbiano fatto..e bene per me...però non credo che siano obbligati a fermarsi e fare foto e autografi dopo il concerto...non è compreso nel costo del biglietto...almeno che io mi ricorda non ho mai visto i vari ac/dc ion maiden lo stesso vasco ecc ecc fermarsi...per il dopo concerto...al di là della notorietà e non..è una cosa soggettiva se uno vuole si ferma altrimenti va dove vuole....detto questo spero che steve sia il solito personaggio tranquillo serio e gentile che io ho conosciuto..ciao a tutti..
 
Top
cris 71
view post Posted on 10/2/2008, 21:40




Daisy ma a che ora sei arrivata per conquistare la prima fila? :wacko:
Ti cercavamo io e Karin così per conoscerci di persona..... :rolleyes:

Va be, alla prossima, aspetto le foto perchè le mie fanno pena ed ero anche in alto......peccato. :sick:
 
Top
Daisy74
view post Posted on 11/2/2008, 13:39




CITAZIONE (cris 71 @ 10/2/2008, 21:40)
Daisy ma a che ora sei arrivata per conquistare la prima fila? :wacko:
Ti cercavamo io e Karin così per conoscerci di persona..... :rolleyes:

Va be, alla prossima, aspetto le foto perchè le mie fanno pena ed ero anche in alto......peccato. :sick:

Son arrivata alle 17:30 circa! :P beh, ero cotta effettivamente, e congelata.... però per la prima volta la prima fila :woot: ... non ci credevo!
Mi sa che la prossima volta mi tocca arrivare più tardi se voglio che mio marito venga al concerto ;)
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 11/2/2008, 14:01




ragazzi per postare i video e le foto ho aperto questo topic: clicca qui
 
Top
MancioCRY
view post Posted on 13/2/2008, 16:34




grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:cool10.gif:
 
Top
157 replies since 8/7/2007, 12:45   1353 views
  Share