(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

GODS OF METAL 2008

« Older   Newer »
  Share  
Soulburner
view post Posted on 4/12/2007, 19:29




http://www.liveinitaly.com/live/eventimese.php?mese=06

Che ne pensate? :)

Ottima la conferma degli Iron Maiden...che riproporranno i loro cavalli di battaglia del periodo "Powerslave" e "Somewhere in Time! :woot:
 
Top
cris 71
view post Posted on 4/12/2007, 19:43




Io ho già comprato l'abbonamento per i tre giorni!!!! Che tra l'altro costa di meno se lo si compra prima del 6 Gennaio. :cool10.gif:
 
Top
Soulburner
view post Posted on 4/12/2007, 19:49




Apperò!!! :woot:

No No...io vedrò più avanti...tanto, in linea di massima penso di farmi solo la giornata con i Maiden come Headliner... :)
 
Top
cris 71
view post Posted on 4/12/2007, 19:55




Be gli Iron sono sempre la priorità per me, poi visto che i Judas Priest non li ho mai visti....colgo l'occasione, anche se non sono tra i miei preferiti. A questo punto visti i prezzi ci ho messo dentro anche la giornata di mezzo.....sperando bene che ci sia un qualche gruppo che mi piace. :)

Quest'anno ho rischiato va...... :P
 
Top
cris 71
view post Posted on 16/2/2008, 21:29




Non sono molto soddisfatto però quest'anno. -_-

Altro aggiornamento:

Bands confermate ad oggi:

Venerdi 27 Giugno
IRON MAIDEN (con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave)
AVENGED SEVENFOLD
ROSE TATTOO
APOCALYPTICA
IN EXTREMO
tba
KINGCROW

Sabato 28 Giugno
SLAYER
CARCASS
MESHUGGAH
TESTAMENT
AT THE GATES
tba
tba

Domenica 29 Giugno
JUDAS PRIEST (headliner 29 Giugno)
tba
YNGWIE MALMSTEEN
MORBID ANGEL
OBITUARY
ENSLAVED
tba

A brevissimo sveleremo anche il secondo act di Domenica 29 Giugno. Tenetevi forte perchè si tratta di una sorpresona!

http://www.liveinitaly.com/live/detailsnews.php?IDnews=99


Nel frattempo ho già prenotato l'albergo. :)
 
Top
Soulburner
view post Posted on 17/2/2008, 11:11




Sì...neanche a me ispira tanto...
 
Top
Soulburner
view post Posted on 25/2/2008, 14:30




Cris...la prossima settimana ci sarà l'Italian Gods Of Metal...pensi di andare? :)
 
Top
cris 71
view post Posted on 25/2/2008, 15:09




Penso proprio di si, ci sono i Vision divine, gli Strana Officina e i Fire Trails che mi piacciono molto. E poi 15 Euro soltanto....e trovo giusto supportare il metal italiano.

Credo che andrò nel pomeriggio comunque. Oggi o domani vedo di comprare il biglietto. :)
 
Top
Soulburner
view post Posted on 25/2/2008, 15:29




Penso che verrò anche io, se riusciurò...
 
Top
cris 71
view post Posted on 25/2/2008, 17:30




Fammi sapere. :) :cool10.gif:
 
Top
Soulburner
view post Posted on 25/2/2008, 17:43




Sicuramente...anche se credo deciderò, non dico all'ultimo ma quasi...
 
Top
formy666
view post Posted on 26/2/2008, 00:04




...fortunatamente il venerdì suono e mi perdo gli iron... :D ..tanto neanche gli altri grupi no mi interessano....
...sabato e domenica per me sono imperdibili!!!!!! :wub:
 
Top
Soulburner
view post Posted on 1/3/2008, 16:50




Alla fine, credo che domani andrò, all'Italian Gods Of Metal...
 
Top
cris 71
view post Posted on 1/3/2008, 16:56




Presente! :) :cool10.gif:
 
Top
cris 71
view post Posted on 3/3/2008, 08:33




Ragazzi, veramente un bel concerto ieri sera all'Alcatrazz di Milano. :)
Sono arrivato in tempo per i Vision Divine che hanno suonato verso le quattro e devo dire che mi sono piaciuti molto, Michele Luppi ha una gran bella voce ed è simpatico, assolutamente massicci gli Strana Officina che, anche se non rientrano tra i gruppi preferiti del sottoscritto, sono veramente potenti (ottimi il chitarrista e il cantante). Mi ha deluso un po Pino Scotto (di cui sono un fan dai tempi dei Vanadium) perchè sentivo molto poco la sua voce, però ero proprio in prima fila non so se è per quello.

I Death SS invece non mi piacciono anche se scenicamente fanno la loro figura......Infine bravi ai Domine e ai Sadist con il chitarrista di questi ultimi che si alternava tra tastiere e chitarra (da paura!) Tutto questo per dire che il metal italiano è vivo e vegeto e puo competere con chiunque, sperando che l'Italian Gods of Metal possa diventare un appuntamento fisso. L'affluenza del pubblico mi è sembrata buona. C'era nessun altro di questo forum?

Long live rock and roll....... :cool10.gif:
 
Top
29 replies since 4/12/2007, 19:29   179 views
  Share