(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

Cerco musicisti per una super band in Gotthard Style

« Older   Newer »
  Share  
john-car
view post Posted on 10/12/2007, 22:33




Hello to everybody! Mi chiamo John Car e suono la batteria. Ho molti anni di esperienza ed ora sono alla ricerca di musicisti per un mio nuovo grande progetto. Purtroppo ho molte difficoltà nel trovare musicisti che piaccia lo stile Gotthard. Io amo la semplicità e trovo in loro il giusto mix tra divertimento nel suonare e divertire le persone. Trovo in Come together una cover strabigliante, superba.....magica. Ho incontrato solo musicisti molto pieni di sè o guitar hero, mentre io voglio un guitar man semplice con gusto..........e un bassista molto semplice ma come un tank! Mi sono iscritto a questo forum sperando in qualche risposta anche solo per discuterne. Sto inoltre aspettando l'iscrizione al fan club. Mi scuso per il lungo messaggio e auguro a tutti buon Gotthard daymusic! John
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 11/12/2007, 08:14




benvenuto John

sono felice che ti sei unito a noi e spero che riuscirai a trovare dei musicisti per il tuo progetto :hands36.gif:
 
Top
Daisy74
view post Posted on 11/12/2007, 13:30




:hands51.gif: John!
ti auguro di riuscire nel tuo progetto :approva2.gif: , spero risucirai a trovare i musicisti che cerchi :wink29.gif:

:cool10.gif: Franca

 
Top
profroy
view post Posted on 12/12/2007, 12:35




ciao, siamo abbondantemente fuori zona, ma io son un tastierista, se ti servisse registrare delle parti fammi un fischio!
 
Top
3 replies since 10/12/2007, 22:33   150 views
  Share