(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

Ciao da Sam, Spero sia giusto aprire un nuovo topic solo per presentarmi...

« Older   Newer »
  Share  
Sammy-boy
icon7  view post Posted on 12/2/2008, 02:49




Ciao a tutti!!! :D
Sono Sam e ho 32 anni. Adoro i Gotthard! La loro musica e lo spessore che hanno come persone. Non li conosco personalmente (purtroppo :cry24.gif: ) ma ogni loro gesto e atteggiamento indicano una sana umiltà e semplicità ed è una dote che apprezzo in loro oltre all'ottimo gusto per le melodie, la loro musica a volte granitica e a volte dolce e l'energia che trasmettono in ciò che fanno.
Sono sposato con Monia che spero si unirà al forum (se già non lo ha fatto! :blink: ) e sono qui grazie a Karyn che mi ha pizzicato su MySpace da un commento che ho mandato ai Gotthard per ringraziarli del FAVOLOSO ;) , STREPITOSO :lol: e SUPERLATIVO :D concerto di sabato 9 febbraio al MusicDrome di Milano. :cool10.gif:
Che altro dire di me... ho gli occhi azzurri, capelli castani e un pò de panza (come ogni uomo de sostanza!).
In futuro magari posterò delle foto (o forse no onde evitare figuracce :P ).
Spero di potervi trovare online spesso (e di riuscire ad esserci anche io spesso) per 2 chiacchiere in compagnia!
Un salutone a tutti!
Sam :B):
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 12/2/2008, 07:58




ciao Sam e benvenuto!!! mi fa davvero piacere che ti sei unito a noi!!!


vedrai che ti troverai bene tra di noi e di alla tua dolce mogliettina di iscriversi pure lei :lol:
 
Top
cris 71
view post Posted on 12/2/2008, 09:33




Benvenuto tra noi :) Eravanmo proprio tanti sabato :cool10.gif:
 
Top
Sammy-boy
view post Posted on 12/2/2008, 12:54




OK!
Cavoli eravamo in tantini sì sabato.
Per il buco che era l'abbiamo riempito bene e siamo stati ben accalcati.
Sotto il palco ci saranno stati circa 300-350° C (più o meno eh! Grado + grado -).
Grazie del benvenuto.
Provvederò a fare iscrivere anche mia moglie.
Ciao a tutti!
Sam
 
Top
Daisy74
view post Posted on 12/2/2008, 22:22




Ciao Sam, benvenuto anche da parte mia!
Eri anche tu sotto il palco da quel che leggo :D :wink29.gif:

ciaooooo, Franca :hands3.gif:
 
Top
Sammy-boy
view post Posted on 13/2/2008, 02:05




Diciamo che ero circa tre file indietro... non proprio sotto... ma vicinissimo :cool10.gif:
Grazie mille per il vostro benvenuto!
Ringrazio (se mai passerà da queste parti) quella ragazza che al concerto mi ha passato il fazzoletto di carta per farmi i tappi per le orecchie quando hanno suonato quelli di spalla visto che mi trovavo (e lei pure) davanti alla cassa di sinistra e mi sbatteva fuori il timpano sinistro.
Grazie! Gentilissima!
Comunque i Gotthard suonano davvero come un gruppo di giovincelli alle prime armi in merito alla passione, genuinità ed energia ma con l'esperienza di chi sa il fatto suo da anni e anni circa la performance tecnica, presenza sul palco e professionalità.
E Steve... è immane! La sua presenza da sola riempie il palco! Ha un carisma incredibile.
E 'mo 'bbravo Steve!
Sam :B):
 
Top
5 replies since 12/2/2008, 02:49   159 views
  Share