(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

EUROPE in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Daisy74
view post Posted on 16/3/2008, 20:52




A chi interessa...... gli Europe saranno in concerto in Italia Sabato 26 Luglio ad Ascoli Piceno, piazza del Popolo!
Biglietti in vendita :D


http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?i...2&cdNews=184695

:hands3.gif:
 
Top
profroy
view post Posted on 23/3/2008, 20:17




spiacente, ma dopo l'ultimo concerto a nonantola l'anno scorso mi sa che ci ho messo una pietra sopra, TOMBALE!
 
Top
Daisy74
view post Posted on 24/3/2008, 13:24




Ciao Marco, vedo che non ti son proprio piaciuti al Vox :wacko:

.....sempre x chi fosse interessato c'è un altro show il 23 Luglio nel Veneto, da Coheadliner,con gli Whitesnake!

WHITESNAKE + EUROPE + Tigertailz
23.07 Piazzola Sul Brenta (Pd), Villa Contarini
 
Top
MancioCRY
view post Posted on 22/5/2008, 23:12




azz mi avevano proposto di andare a vederli a padova
come mai non ti sono piaciuti ?
 
Top
profroy
view post Posted on 25/5/2008, 16:36




CITAZIONE (MancioCRY @ 23/5/2008, 00:12)
azz mi avevano proposto di andare a vederli a padova
come mai non ti sono piaciuti ?

Allora, chiarisco e approfitto anche per farmi rivedere sul forum, sono ancora vivo! :B):
Se non li hai mai visti, VALLI A VEDERE, è un concerto che merita, loro sono molto bravi e sul palco ci sanno fare.

Non li vado più a vedere perchè , primo, gli ultimi due album con cui sono tornati sono stati a mio avviso una delusione il primo e una tragedia il secondo.
Li ho visti tre volte nel giro di due anni e non ho visto cambiamenti tra il tour di un album e l'altro, e onestamente mi hanno annoiato un po', trovo molto più stimolanti altri piccoli, medi o grandi concerti.
 
Top
MancioCRY
view post Posted on 28/5/2008, 11:21




ok ti ringrazio per la recensione ;)
Vorrei proprio andarli a vedere... la prima cassetta che mi è stata regalata assieme al mangiacassette era THE FINAL COUNTDOWN
avevo forse 6-7 anni...
:D
 
Top
Daisy74
view post Posted on 28/5/2008, 12:44




CITAZIONE (MancioCRY @ 28/5/2008, 12:21)
ok ti ringrazio per la recensione ;)
Vorrei proprio andarli a vedere... la prima cassetta che mi è stata regalata assieme al mangiacassette era THE FINAL COUNTDOWN
avevo forse 6-7 anni...
:D

Mediamente di quell' album fanno sempre The Final Countdown, Rock The Night, Carrie, cherokee e a Modena anche Heart of Stone (che io adoro, non ci potevo credere) :woot:

Io li vado a vedere ad Ascoli :D

ciaooooooo, Franca
 
Top
6 replies since 16/3/2008, 20:52   157 views
  Share