(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

concerto WETZICON, favoloso!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
luserta
view post Posted on 26/5/2008, 12:35




ciao a tutti,
cerchero' di raccontare un concerto' favoloso...
Arrivo Zurigo nel pomeriggio per trovare la mia amica e insieme andiamo a wetzicon..
Non sono neanche le 18 ma ai cancelli c'e' gia una fila enorme poco dopo cominciano ad aprre e sequestare(anche le bottigliette d'acqua)perche si scompre ce dentro c'e' una bouvette con glrfglia ecc.
Di nouvo bloccati alle 19 finalmente aprono il locale e riesco ad intrufolarmi nelle prime file.
Alle 20 suonano i Redom non mi piacevamo ma ormai...finalmente dopo il cambio palco e la messa a posto del suono dei fonici (qelli dei redom lasciamo perdere)inizia il concerto...un delirio tutto l'album di dommino effect piu montain mama hush metmiquin even one life one soul top in the wuol. lift umy up anytime anywhere.. il palco vicinissime alle tranzenne dove in mezzo c'era una specie di cassone dve steve leo fredy e quello che sostituisce mark ci salivano per avere ancorapiu' contatto con il pubblico un sostituto anche alle tastire anche lui italiano ma non miricordo il nome.ç cambi di vestiti da parte di steve e leo rimasto in jeans e gilet nonostante il caldo da forno piu di due ore di concerto e 2 biss sono andai via solo perche' dovevano andare al party.
Purtroppo non ho foto la macchina fotografica mi si' e' rotta appena prima el concerto...ma per un concerto cosi' le immagine restano nel cuore.
ciao silvia
 
Top
0 replies since 26/5/2008, 12:35   137 views
  Share