(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

GOTTHARD sul GOTTARDO, una giornata magica..

« Older   Newer »
  Share  
luserta
view post Posted on 19/8/2008, 17:11




Ciao a tutti,
e' difficile raccontare certe giornate soprattutto quando la testa e' ancora a 2000 metri d'altezza.
Una giornata senza nuvolecon un bel sole anche se un po' freddina(il giono prima li vicino nevicava).
Sono partita verso le 9.00 e dopo aver preso le amiche siamo partite..
Arrivo ad Airolo posteggio e prendiamo la navetta che ci porta al passo(non ci sonoposteggiin vetta).
A causa di un incidente ci si mette un po' il traffico viene deviato sul passo gia caotico per via dellèvento e dei turisti che ci vogliono passare.
Scese dalla navetta poco prima di mezzogiorno (per chi conosce il luogo)dalla rotonda e tutto tranzennato..andiamo subito verso l'area concerto dopo i controlli biglietti e zaini si entra.
Un centinaio di Harley devinson saltano subito all'occhio,le bancarelle con gaget e ristori vari fanno da passerella fino al palco innersoin una cornice particolare montagne il lagetto a sinistra e ora di sera ai quasi 8000accorsi per i concerti.
Riesco a raggiungere la prima fila proprio davanti a dove cantera' Steve.
A poco a poco il luogo si riempe tanti bambini giovani gente di tutte le eta' e da ogni parte della svizzara anche i ticinesi erano pochi sisono fatti sentire.
Mi sposto solo per curriosare tra le bancarelle e quando in risposta ad un sms scopro che mia cugina e con Michelle che dovevo conoscere da 2 anni a volte il caso..Riesco a spostare anche lei ei suoi fratellivicino al palco e comincia lo spettacolo!!!!!!
Dopo i discorsi di rito,parla anche Mark per i Gotthard,la messa con benedizione da un prete BIKER in giacca harley e pantalonidi pelle.
Un breve concerto di corni delle alpi apenzellesi.
Finalmente alle 13.30iniziano i concerti.
Aprono i giovani PEGASUS con un buon rock seguiti dai Göla con il rock in svizzerotedesco.
Alle 16.25 dopo il cambio palco salgono i GOTTHARD e quando le 2 montagne si incontrano e' SPETTACOLO!!!!
IL MASSICCIO TREMA!!!!!
Cominciano con MASTER OF ILLUSION...
Quasi 2 ore di concerto da brivido a ballare cantare...con una band in forma smagliante..
Leo Steve a farsi gli scerzi..
Tra nuove e vecchie canzoni tra assoli da brivido essendo sotto il palco anche per la vicinanza dato che quando venivano fuori sulle casse li avevo a pochi cm...escono per i biss e poi per l'inchino finale ma i quasi 8000 non si accontentano e a gran richiesta ci regalano ancora All we ave richiesta da noi..
Sono le 18.30 e il freddo adesso si fa sentire..a malincuore cercando di tenerci tutto in ricordo prendiamo la navetta per scendereseguiti da una marea di rombanti HARLEY DEVINSON.
Piu tardi un amica rimasta su mi dice che ha aspettato ma che ha visto solo Mark ed ena gli altrierano gia scesi non hanno salutato i fans ma con tutta quella gente li capisco.
Arrivo alla macchina e rientro a casa con il ricordo di questa giornata impressa nel cuore.
Speriamo non ci facciamo aspettare troppo per il nuovo cd...
La scaletta era piu' o meno cosi' anche se le canzoni non sono in ordine e mi sa che ne mancano un paio...

Master of illusion
Top of the world
the oscar goes to you
anytame anywere
i wonder
husch
sister moon
one life one soul
the call
falling
heaven
montain mama
lift u up
let it be
domino effect
All weave bis richiesto dal pubblico
spero di aver reso l'dea ciaoooo
silvia :musik46.gif:
 
Top
Daisy74
view post Posted on 20/8/2008, 07:14




:woot: Silvia, grazie mille! beata te che li vedi così spesso!
Io non ho mai visto la zona, ma da come la descrivi riesco ad immaginare uno scenario fantastico dietro e attorno a quel palco, che bello che è tornato Marc, infatti l'avevo letto dal loro sito che era tornato on stage!
Adesso resto in attesa delle foto!

Che carini a fare il bis con "all we are", troppo bella quella canzone, come tutte le altre del resto :P :cool10.gif:

Speriamo davvero che esca presto il nuovo CD, tanto già so che sarà stupendo!
Non vedo l'ora di poterli rivedere, mi piacerebbe proprio risucire a vederli in Svizzera, ma... chissà che qualche volta non ci riesca :approva2.gif:

ciaooooooo e grazie ancora Silvia ;)

 
Top
sasa0086
view post Posted on 20/8/2008, 13:45




Ehilà!

Hai descritto perfettamente la scena... ma non era poi così freddo, dai... ;)
Io, che di solito sono super freddolosa, ero su in maglietta ^^

Beata te che eri in prima fila... io ero in 4a/5a (sono arrivata poco prima delle 13.30 XD) e, dato che sono abb tappa, ogni tanto mi trovavo dei capoccioni davanti e non ci vedevo +... -.-'

Però è stato magnifico!!!

Non so come si postano le foto...
Cmq questo è l'intervento sul mio blog: http://sasa-86.spaces.live.com/blog/cns...!2841.entry e c'è un album dedicato al concerto!

I ticinesi erano pochi... ma buoni!!! :D
 
Top
Daisy74
view post Posted on 21/8/2008, 07:13




Grazie anche a te Sara, che bello dev'esser stato!
Stasera con calma da casa mi guardo tutte le foto, comunque son già bellissime quelle che si vedono nel Blog :wink29.gif:

Ciaooooo, Franca
 
Top
Neferty
view post Posted on 21/8/2008, 07:33




Si parla di ticinesi? Eccomi! C'ero pure io sul Gottardo!!! Che meraviglia! È stato veramente stupendo! E visto che l'anno prossimo si replica... ci torno di corsa!
 
Top
Daisy74
view post Posted on 21/8/2008, 21:47




CITAZIONE (sasa0086 @ 20/8/2008, 14:45)
Non so come si postano le foto...
Cmq questo è l'intervento sul mio blog: http://sasa-86.spaces.live.com/blog/cns...!2841.entry e c'è un album dedicato al concerto!

Appena viste! grandiosi questi ragazzi, hanno un'energia..... Grandi Gotthard!!!! :cool10.gif:
 
Top
luserta
view post Posted on 23/8/2008, 17:10




riciao...anche io non so impostare le foto le passero' a karim..peccato eravo gia su in 3 senza conoscerci..si i ticinesi erano pochi ma eravamo li pochi ma buoni!e' passata una settimana ma che giornata...ieri sono stata al grotthard..saluto leo e gli faccio i complimenti per il concerto..c'eri anche tu?Si leo ti ho chiesto un plettro e tu mi hai detto di no...E' vero.!!pensavo che lo avessi gia..a quanto pare mi faccio notare eheh ma il plettro ancora non ce l'ho almeno non quello di leo in questo tour...dopo un concerto come quello la voglia e di rivederne un altro ma sia quello svizzero che quello a milano sono scomodi...vedremo..p.s. voi avete visto qualche harlei in piu?.ciao silvia

ciao sara davvero bella la tua recensione e foto i video ancora non li ho guardati tutti...ho fatto anche io un paio di filmatima non so come passarli e non so se era per i decibel delle casse che avevo davanti ma l'audioe un po' strano..vedro' con karim..dovremmo farlo unritrovo per conoscerci noi del forum...soprattutto chi e qua vicino che a piu' facilita'...ciao silvia
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 25/8/2008, 15:14




wow che dire... dal vostro racconto mi sono persa un concerto strepitoso... cavoli dovevo essere proprio in quel periodo in ferie??? :lol:


ora vado a vedere anche il blog di Sara!

vediamo se riesco ad inserire il link

da vedere con real player


quotidiano 16/08/08
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 25/9/2008, 12:51




ed ecco le foto di Silvia del concerto :cool10.gif:


imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage
 
Top
luserta
view post Posted on 25/9/2008, 16:02




spero di rendervi l'dea la prima e del prete baiker...e' una selezione ciao silvia
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 25/9/2008, 16:19




altre foto

imageimage imageimage imageimage imageimage
 
Top
luserta
view post Posted on 26/9/2008, 11:38




che bei ricordi eheh...ciaoooooo
 
Top
Daisy74
view post Posted on 26/9/2008, 20:28




WOW, appena viste :approva2.gif:

Grazie mille Silvia e a Karin per averle postate naturalmente!

:cool10.gif: :cool10.gif: :cool10.gif:
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 1/10/2008, 10:52




ecco invece le foto che hanno pubblicato sulla homepage

image

image

image

image

image

image

image

image


image

image


image


image

 
Top
Sanitarium78
view post Posted on 24/4/2009, 22:39




Uff se penso che ero in vacanza a pochi chilometri......ma ero con altri e non potevo assentarmi.......mi è rimasto in gola questo concerto dei Gotthard in + ci si è messo un amico a telefonarmi da li' a farmi scoppiare di invidia.......dai facciamo la prossima :-)
 
Top
14 replies since 19/8/2008, 17:11   294 views
  Share