(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

Ciao a tutti, Wellà

« Older   Newer »
  Share  
StivLi
view post Posted on 28/1/2010, 10:53




Ciao sono Marcos, il cantante di un neonato tributo ai mitici Gotthard a Desio, in provincia di Milano: i MOUNTAIN MAMA

Settimana prossima faremo la prima prova con i seguenti pezzi in scaletta:

1) Higher
2) Mountain Mama (ovviamente) ;)
3) Domino effect
4) Hush
5) Love for money
6) Ride on

Contiamo di finire la scaletta di circa 1 ora e mezza tra 3 mesi circa.

Io canto anche in un altri tributo ufficiale svizzero: quello ai KROKUS, i MIDNITE MANIAC. E il mio batterista è GIGI NERVOSO, che ho visto iscritto in questo forum! :)
Oramai ho la svizzera nelle vene, mi manca il tributo ai China e sono a posto hahaha :)

Visitate i nostri myspace e rimanete sintonizzati, perché siamo davvero bravi

www.myspace.com/mountainmamatb - La pagina dei Mountain Mama
www.myspace.com/midnitemaniacband - La pagina dei Midnite Maniac
www.myspace.com/the_answerman - Mia pagina personale (in restyling) :)

Ciao!
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 28/1/2010, 11:36




Ciao Marcos e benvenuto!!!

conosco Gigi e i midnite, speriamo di conoscere presto anche i mountain mama!!!!
 
Top
Daisy74
view post Posted on 30/1/2010, 21:28




Ciao Marcos,
benvenuto! Che bello vedere che continuano a sorgere Tribute band ai Gotthard :cool10.gif:

ciao, Franca
 
Top
StivLi
view post Posted on 23/3/2010, 11:00




Ciao! Vi aggiorno sulla situazione dei Mountain Mama.

Abbiamo perso un sacco di gente per strada: 2 chitarristi e 1 tastierista. Però non ho demorso e ho continuato la ricerca. Alla fine sono arrivati 2 ragazzi veramente bravi bravi bravi: Pietro e Paolo (come gli apostoli hahaha) Abbiamo fatto una prova paurosa, e vi garantisco che il sound è molto vicino a quello dei Gotthard, pur avendo una impronta in qualche modo anche nostra.

Abbiamo cambiato qualche pezzo ("ride on" e "unspoken words") e inseriti altri ("top of the world" e "need to believe") ora abbiamo pronti 8 brani:

1) Mountain Mama
2) Love For Money
3) Lift you up
4) All we are
5) Hush
6) Domino effect
7) Higher
8) Top of the world

E si va avanti! :)

Ovviamente, se ci fosse qualcuno nelle vicinanze di Sesto San Giovani, le prove sono aperte al pubblico, soprattutto ai membri del forum ;)

A presto!

Marcos
 
Top
Daisy74
view post Posted on 31/3/2010, 19:38




Ciao Marcos,
voglio fare un in bocca al lupo alla nuova formazione e i complimentarmi per non aver mollato!
Forza e spero di vedervi live una volta o l'altra! :cool10.gif:

Belle le prime canzoni messe in scaletta (beh, i Gotthard non è che ne abbiano fatte di brutte in effetti :P )
E..... se potete, inserite Anytime Anywhere..... è stratosferica :omini12.gif: :flag_schweiz.gif:

ciao, Franca
 
Top
4 replies since 28/1/2010, 10:53   86 views
  Share