(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

Made In Switzerland - Live in Zürich, 2006

« Older   Newer »
  Share  
Sweetdevil76
view post Posted on 30/3/2007, 08:47




Made In Switzerland - Live in Zürich
Produced by: Leo Leoni

Release 2006





01. ALL WE ARE 04:29

02. DREAM ON 03:31

03. HUSH 04:52

04. MOUNTAIN MAMA 04:24

05. LET IT BE 06:41

06. TOP OF THE WORLD 04:12

07. I WONDER 04:27

08. SAID AND DONE 04:04

09. ONE LIFE ONE SOUL 03:54

10. NOTHING LEFT AT ALL 03:58

11. SISTER MOON 04:13

12. MIGHTY QUINN 04:30

13. IN THE NAME 03:43

14. HEAVEN 06:32

15. LIFT U UP 03:42

16. ANYTIME ANYWHERE 05:57

17. IMMIGRANT SONG 04:43



TRACKLIST BONUS DVD
01. ALL WE ARE - 02. DREAM ON - 03. HUSH - 04. MOUNTAIN MAMA - 05. LET IT BE - 06. TOP OF THE WORLD - 07. I WONDER - 08. SAID AND DONE - 09. ONE LIFE ONE SOUL - 10. NOTHING LEFT AT ALL - 11. SISTER MOON - 12. THE OTHER SIDE OF ME - 13. FIREDANCE - 14. BATTLE OF TITANS - 15. HOMERUN - 16. MIGHTY QUINN - 17. IN THE NAME - 18. HEAVEN - 19. LIFT U UP - 30. ANYTIME ANYWHERE - 21. IMMIGRANT SONG
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 4/4/2007, 15:18




Molto bello il dvd, dal vivo sanno dare tutto il meglio di loro!!!
 
Top
Daisy74
view post Posted on 5/4/2007, 22:16




CITAZIONE (Sweetdevil76 @ 4/4/2007, 16:18)
Molto bello il dvd, dal vivo sanno dare tutto il meglio di loro!!!

Una grande band si vede dai live e loro sul palco sono eccezionali :lol44.gif: :wink29.gif: ......... anch'io adoro il DVD, l'ho quasi consumato a furia di rivederlo, è bellissimo, mi piacerebbe vederli in scena in un posto come quello :approva2.gif:
 
Top
cris 71
view post Posted on 6/4/2007, 09:54




Anche io però vi assicuro che il concerto al Transilvania live di Milano, pieno comunque, è una bella esperienza. E' più intimo e hai un contatto diverso, poi loro sembra che non si atteggino molto a superstar.
 
Top
Soulburner
view post Posted on 14/4/2007, 08:08




Una mia piccola recensione...

In musica c'è ancora qualcosa da inventare? Qualcuno pensa di sì e qualcun'altro pensa di no. A seconda del pensiero quindi nascono gruppi che di album in album cambiano "pelle" e gruppi che rimangono fedeli alla strada intrapresa all'inizio. I Gotthard NON fanno di certo parte della prima di queste due categorie ma sicuramente se ne fregano di dare una risposta alla domanda iniziale senza seghe mentali e senza perdere di vista il vero scopo della musica e cioè, DIVERTIRE ed EMOZIONARE.
E lo fanno con il loro Class Hard Rock e lo fanno stramaledettamente bene.
L'8 Dicembre 2005 hanno dato appuntamento a qualche migliaio di Fans all'Hallenstadion di Zurigo per lo show di chiusura della prima parte del Lipservice Tour 2005, tour che li ha portati con successo un pò ovunque, Italia compresa. Da quella data è tratta questo live, questo fantastico live che ripercorre (quasi) tutta la loro carriera (solo "Open" è stato trascurato).
Se dovessi trovare un difetto alla parte audio, il pubblico si sente un pò poco mentre alcuni boati sarebbe stato meglio mixarli più alti.
La parte video, invece, contiene più pezzi rispetto a quella audio e ci presenta la band nella sua dimensione migliore, quella live, di fronte a un numerosissimo pubblico in delirio, su di un palco enorme. Ottima la prestazione live dei nostri e simpatico il "duetto" di batterie tra Hena Habegger (attuale drummer) e Steve Lee (attuale vocalist) che si sfidano a colpi di batteria durante "Battle Of Titans".
Nel DVD sono presenti pure un interessante "Making Of" del concerto, i video-clip di "Lift 'U' Up", "Anytime Anywhere" (con il relativo "Making Of") "Dream On" (identico a quello di "Anytime Anywhere") e una foto gallery.
Ottimo il digipack in cui è confezionato il tutto con un artwork "simpatico" e scherzoso.
Quindi...in musica c'è ancora qualcosa da inventare? Non lo so...la musica dei Gotthard mi diverte ed emoziona. E questo mi basta.

Voto: 9,5
 
Top
luserta
view post Posted on 10/6/2007, 13:30




prima o poi riusciro ad andare all'allenstadim..solitamente il concerto e' anizio dicembre...
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 13/6/2007, 19:25




CITAZIONE (cris 71 @ 6/4/2007, 10:54)
Anche io però vi assicuro che il concerto al Transilvania live di Milano, pieno comunque, è una bella esperienza. E' più intimo e hai un contatto diverso, poi loro sembra che non si atteggino molto a superstar.

Sono daccordo.
 
Top
luserta
view post Posted on 4/8/2007, 17:43




si loro sanno comportarsi da stars sul palco si nota ai concerti con tanto pubblico ma anche essere umili e disponibili x un autografo o due parole sono dei ragazzi davvero simpatici.

la differenza di concerti piccoli o grandi lo proprio vissuta qualche mese fa i 2 birraria e temus e quello in grande a Lucerna..
Cambia ilpalco lo pazio ma loro prima di tutto sono "animali da palcoscenico e lo sanno i cd ok ma sono un gruppo da vedere xche quando lo vedi dal vivo lo ascolti la loro musica ti entra nell'anima...trasmettono emozioni e captano il pubblico.
Io qualche hanno fa ho visto un concerto di ramazzotti..secondo me lui al contrario dei gotthard non trasmette emozioni al pubblico non interagisce (faccio il mio lavoro e ciao).
I gotthard invece stanno bene sul palco e piace il contatto con i propri fans..
 
Top
Nervoso©
view post Posted on 3/9/2007, 00:00




Non mi pronuncio ;-)
 
Top
Soulburner
view post Posted on 3/9/2007, 19:55




Non ti è piaciuto?
 
Top
Nervoso©
view post Posted on 8/9/2007, 10:04




SOULBURNER, made in swiss mi è piaciuto, ma non da strapparmi i capelli.... (ehehe)
Se prendiamo in considerazione quanto è cambiato il solo rock 'n roll dagli anni '60 ad adesso e quante sfaccettature ci ha dato, mi sembra strano che qualcuno possa dire, parlando di musica a livello GLOBALE che non ci sia più nulla da inventare.

La musica è un meccanismo in continua evoluzione.

Semmai e' il music business che LIMITA, cercando di incanalare le tendenze a suo comodo , strangolando l'estro di migliaia di band o di artisti.
E' un discorso lunghissimo.... Alla base c'è MERCATO GLOBALE, pochi prodotti, ma per tutti.... IO NON MI ACCONTENTO non lo farò mai.
Ma la maggior parte della gente lo fa, si lascia servire la musica, se la fa mettere nelle orecchie.

Se un network radiofonico qualunque, (che so RADIO DEEJAY) d'accordo con la casa discografica (BMG)si fosse messo a spingere un album come OPEN
sarebbe apparso nelle classifiche italiane, per imporre questa band e questo nuovo format musicale che segnò (A MIO AVVISO) una svolta in PEGGIO della suddetta,
ma i nuovi fan non potrebbero saperlo perchè andrebbero a comprare i dischi HARD ROCK dei gotthard dicendo (ma che cazzo suonavano questi prima?)
farebbero il ragionamento contrario, perchè non si sono scelti il prodotto o non conoscendo i vecchi dischi ( NON SPINTI DAL FAMIGERATO NETWORK in precedenza) non si sarebbero appassionati alla band e al loro stile come abbiamo fatto noi.

Risultato: album mediocricissimo nella classifica (e io compro, perchè non mi si propone qualcosa di valido e diverso) non ho SCELTA.
( mangia 'sta minestra o buttati dalla finestra)

I dischi bisogna andare a sceglierli da SOLI, senza consigli.

Non voglio controbattere, sono solo mie visioni.
(influenzate da ZAPPA)
 
Top
Soulburner
view post Posted on 9/9/2007, 09:39




Allora, sono d'accordo riguardo al discorso secondo il quale se un network avesse pompato "Open", in Italia, il suddetto album avrebbe avuto successo perchè una sua imponente presenza in radio avrebbe influenzato gli ascoltatori...

Questo è una vecchia teoria, provata e confermata dal fatto che, a volte si vedono in classifica album, francamente, orribili (Non parlo dei Gotthard che, a differenza tua, penso siano cambiati, in alcuni album un pò "rammolliti" ma senza MAI perdere la loro immensa classe)!

Non sono d'accordo sul fatto del cambiamento del Rock...io NON ho scritto che nel passato questo genere di musica non è cambiato e non si è evoluto, tutt'altro...

Ho scritto che OGGI, forse, non c'è più nulla da inventare! Anche perchè, a mio modo di vedere, i tentativi di inventare qualcosa di nuovo nel Rock sono tra i più disparati e dai risultati che definire mediocri è un eufemismo...

E quindi, un buon live album dei Gotthard, suonato bene, con passione, energia e, soprattutto, in grado di divertire l'ascoltatore è una manna dal cielo!
 
Top
12 replies since 30/3/2007, 08:47   211 views
  Share