(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

VW Golf special edition Gotthard

« Older   Newer »
  Share  
Sweetdevil76
view post Posted on 31/3/2007, 10:12




La VW Golf ha creato una special edition Gotthard

il pacchetto comprende:


- I-pod nano 4GB personalizzato
- 2 biglietti vip per un concerto a scelta
- new album domino effect autografato
- logo Gotthard ricamato sui tappeti
- logo special edition Gotthard sulla vettura
- iscrizione fan club Gotthard per un anno


VW golf special edition Gotthard
 
Top
Unnamed Feeling
view post Posted on 31/3/2007, 14:52




Iniziano a lanciarsi in propagande serie i nostri beniamini... benissimo!! :B):
 
Top
Soulburner
view post Posted on 1/4/2007, 10:21




Naaahhh...in Svizzera sono anni che lo fanno... ;)
 
Top
profroy
view post Posted on 2/4/2007, 19:36




il costo di questo "pacchetto"?
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 2/4/2007, 19:43




se nn sbaglio parte da 29'900 fr svizzeri che sono all'incirca 18'750 euro

ci sono diverse motorizzazioni, qui c'è il link: clicca
 
Top
profroy
view post Posted on 2/4/2007, 19:46




putacaso ho appena comprato una ford fusion 1.6, averlo saputo...NON AVREI FATTO NIENTE, la golf non me la posso ancora permettere (notare l'ottimistico "ancora"!!!)
 
Top
Unnamed Feeling
view post Posted on 2/4/2007, 19:48




Ho sentito Ford??? Sweeeeeeeeet!!! :hands4.gif:
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 2/4/2007, 19:50




eheheh si bravo profory anke tu stai in casa ford! :hands4.gif:

devi sapere che io e unnamed feeling veniamo da un'altro forum dedicato proprio alle ford fiesta :D
 
Top
profroy
view post Posted on 2/4/2007, 20:01




CITAZIONE (Sweetdevil76 @ 2/4/2007, 20:50)
eheheh si bravo profory anke tu stai in casa ford! :hands4.gif:

devi sapere che io e unnamed feeling veniamo da un'altro forum dedicato proprio alle ford fiesta :D

guarda, il mio sogno di ragazzino neopatentato era la focus, poi sono cresciuto.
L'anno scorso mia mamma ha comprato una Ka usata, non ti dico i nomi che le ho tirato, poi quando l'ho provata, sono rimasto parecchio stupito, certo che da un motore ford non mi aspettavo certo di trovarci dentro dei criceti, però che fosse così brillante non me lo sarei mai aspettato.
QUando ho dovuto cambiare la mia gloriosa panda, sono andato quasi sul sicuro, ero combattuto con la wolkswagen, poi, dovendo caricare gli strumenti, ho optato per la spaziosità della fusion.
 
Top
Soulburner
view post Posted on 3/4/2007, 18:06




CITAZIONE (Sweetdevil76 @ 2/4/2007, 20:50)
eheheh si bravo profory anke tu stai in casa ford! :hands4.gif:

devi sapere che io e unnamed feeling veniamo da un'altro forum dedicato proprio alle ford fiesta :D

Ma ci sono dei pazzi che frequentano un forum solo sulle Fiesta? :lol:
 
Top
profroy
view post Posted on 3/4/2007, 18:10




CITAZIONE (Soulburner @ 3/4/2007, 19:06)
CITAZIONE (Sweetdevil76 @ 2/4/2007, 20:50)
eheheh si bravo profory anke tu stai in casa ford! :hands4.gif:

devi sapere che io e unnamed feeling veniamo da un'altro forum dedicato proprio alle ford fiesta :D

Ma ci sono dei pazzi che frequentano un forum solo sulle Fiesta? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 4/4/2007, 07:23




CITAZIONE (profroy @ 3/4/2007, 19:10)
CITAZIONE (Soulburner @ 3/4/2007, 19:06)
CITAZIONE (Sweetdevil76 @ 2/4/2007, 20:50)
eheheh si bravo profory anke tu stai in casa ford! :hands4.gif:

devi sapere che io e unnamed feeling veniamo da un'altro forum dedicato proprio alle ford fiesta :D

Ma ci sono dei pazzi che frequentano un forum solo sulle Fiesta? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si si siamo dei malati mentali per le fiesta :lol44.gif:
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 4/4/2007, 13:08




CITAZIONE (Sweetdevil76 @ 31/3/2007, 11:12)
La VW Golf ha creato una special edition Gotthard

il pacchetto comprende:


- I-pod nano 4GB personalizzato
- 2 biglietti vip per un concerto a scelta
- new album domino effect autografato
- logo Gotthard ricamato sui tappeti
- logo special edition Gotthard sulla vettura
- iscrizione fan club Gotthard per un anno


VW golf special edition Gotthard

Wao non sapevo nulla di questa Golf ... mi pare non siano molte le band a cui hanno associato un modello di Golf.
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 12/4/2007, 13:06




in rete ho trovato un articolo risalente al 2001 dove già allora i Gotthard avevano avuto a che fare con le auto, ma questa volta per beneficenza


Notizia del 30/10/2001 -

FIAT: La Stilo Styled by Gotthard venduta all’asta sul sito www.ricardo.ch

Più di 280 offerte sono state fatte per acquistare la Stilo Styled by Gothard in favore di un’opera di beneficienza. Il Signor Martin Loosli si è aggiudicato questo pezzo da collezione per 31'030 franchi.

Il cantante Steve Lee, il batterista Hena Habegger, il bassista Marc Lynn, i chitarristi Mandy Meyer e Leo Leoni l’hanno trasformata i pezzo da collezione. Il Signor Martin Loosli se l’è aggiudicata per 31'030 franchi. Di cosa si tratta? Della nuova Stilo Styled by Gotthard, venduta all’asta il 25 di ottobre in favore dell’Associazione "Porte Bonheur" di André Marty. Il più importante sito internet svizzero di vendita all’asta (www.ricardo.ch) ha messo in vendita non soltanto la prima Fiat Stilo importata in Svizzera ma anche il disco d’oro "Heaven" dei Gotthard e il dipinto del grande artista André Marty che raffigura la nuova compatta italiana con il design firmato Gotthard. In complessivo, questa vendita all’asta ha raccolto 33’290 franchi in favore dell’Associazione caritativa "Porte Bonheur" che aiuta gli orfani in Svizzera.
La Fiat Stilo, messa a disposizione da Fiat Auto (Suisse) SA, è rimasta in balia agli acquirenti dal primo al 25 ottobre sul sito internet www.ricardo.ch. Partita da un franco simbolico, la Stilo Styled by Gotthard ha subito messo in crisi i fan dei Gotthard e della Fiat che hanno fatto salire il prezzo a più di 18'800 franchi il primo giorno. Il 25 di ottobre, i più accaniti si sono affrontati fino all’ultimo minuto per acquistare questo pezzo unico al mondo. È il Signor Martin Loosli che l’ha spuntata con la sua offerta di 31’030 franchi. Il disco d’oro, firmato dai Gotthard, arrivato a 1920 franchi, è stato acquistato dalla Signora Beatrice Fiechter di Biel. Il dipinto di André Marty invece è stato venduto al Signor Francesco Dimasi, di Winterthur, per 340 franchi.

Il modello messo all’asta è la Stilo Dynamic, 3 porte, con un motore a benzina di 1,8l. La dotazione di serie è molto completa e farebbe invidia ad una berlina d lusso. Per la sicurezza ci sono otto airbags, l’ABS con ripartitore elettronico della forza frenante (EBD), l’assistenza al frenaggio d’urgenza e l’antipattinaggio. Per quanto riguarda il comfort, la Stilo venduta all’asta è dotata di optionals che rendono la guida entusiasmante. Il climatizzatore automatico "Dual Zone", il "Cruise Control", i sedili regolabili elettricamente con "memory", l’impianto audio con CD-Changer e 6 altoparlanti. I cerchi in lega da 17 pollici e i sottoporta conferiscono alla Stilo un aspetto molto dinamico. E "last but not least": la verniciatura speciale eseguita dai musicisti dei Gotthard e da André Marty fanno della Fiat Stilo un prezioso pezzo unico.

Tutti i partecipanti sono molto soddisfatti del risultato della vendita all’asta. Soprattutto Andre Marty, presidente dell’Associazione "Porte Bonheur" e iniziatore di questo progetto. Fiat Auto (Suisse) SA e i Gotthard sono molto lieti di offrire questi fondi all’associazione di Andre Marty che lavora da più di 10 anni in modo diretto e non burocratico per aiutare gli orfani del nostro paese. Come hanno detto i cantanti: "È fantastico vedere i nostri fan buttarsi su degli oggetti venduti all’asta ed aiutare così gli orfani in Svizzera".
 
Top
Daisy74
view post Posted on 12/4/2007, 21:08




Che bel gesto han fatto i nostri Gotthard :hands4.gif: , mi fa piacere vedere che si adoperano per beneficienza, grandi :wink29.gif: :love31.gif:
 
Top
20 replies since 31/3/2007, 10:12   430 views
  Share