(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

i nostri hobby, oltre alla musica

« Older   Newer »
  Share  
Sweetdevil76
view post Posted on 2/4/2007, 19:54




quali sono le vostre passioni / hobby oltre alla musica?


io sono appassionata di auto :wink4.gif: lo so che è un po strano per una ragazza ma adoro le auto, sono navigatrice di rally e quando posso mi piace girare in pista a Monza! adoro la velocità :jump14.gif:
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 3/4/2007, 15:23




ah dimenticavo... un'altro hobby se cosi si puo chiamare è il cinema, mi piace guardare tutti i film usciti nuovi al cinema e sono una patita di tutti i telefilm in TV hihihi

mi piacciono tutti i tipi di film, ma prediligo gli horror
 
Top
Unnamed Feeling
view post Posted on 3/4/2007, 15:30




Io dico una parola soltanto.. e so che qualcuno capira'.... F I E S T A ! ! !
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 3/4/2007, 15:31




:hands4.gif: :hands4.gif: FORD FIESTA forever!!!
 
Top
Unnamed Feeling
view post Posted on 3/4/2007, 15:33




A maggio arriva la S... sto gia' sbavando adesso...
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 3/4/2007, 15:44




CITAZIONE (Unnamed Feeling @ 3/4/2007, 16:33)
A maggio arriva la S... sto gia' sbavando adesso...

wow nn lo sapevo che la cambi!!!
 
Top
Unnamed Feeling
view post Posted on 3/4/2007, 15:46




Eh si.. sei l'unica a saperlo.. :o: Poi daro' annuncio... abbandono a malincuore la mia bellissima mk4.. ne ho fatte di ogni.. :lol:
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 3/4/2007, 15:46




CITAZIONE (Unnamed Feeling @ 3/4/2007, 16:46)
Eh si.. sei l'unica a saperlo.. :o: Poi daro' annuncio... abbandono a malincuore la mia bellissima mk4.. ne ho fatte di ogni.. :lol:

;) ottimo! :hands4.gif: :hands4.gif:
 
Top
Daisy74
view post Posted on 3/4/2007, 22:29




Amo viaggiare, è una passione fortissima che ho fin da ragazzina, ho sognato di vedere il mondo per tanti anni, finchè è arrivato il primo stipendio e con questo i primi viaggi..... sono disposta a spendere un capitale quando ho il chiodo fisso su una meta e non faccio in tempo a tornare da un viaggio che ho già in mente una nuova destinazione... :approva2.gif:
Credo che la nostra Terra sia unica e incredibilmente bella, talmente perfetta e ricca di arte, storia, natura, culture diverse ma tutte straordinariamente belle.... da essere impossibile per me rinunciare a vederla. :lol44.gif:
Le mie più grandi passioni sono da sempre viaggi e musica, per il resto mi piace molto leggere e scattare foto
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 4/4/2007, 07:09




CITAZIONE (Daisy74 @ 3/4/2007, 23:29)
Amo viaggiare, è una passione fortissima che ho fin da ragazzina, ho sognato di vedere il mondo per tanti anni, finchè è arrivato il primo stipendio e con questo i primi viaggi..... sono disposta a spendere un capitale quando ho il chiodo fisso su una meta e non faccio in tempo a tornare da un viaggio che ho già in mente una nuova destinazione... :approva2.gif:
Credo che la nostra Terra sia unica e incredibilmente bella, talmente perfetta e ricca di arte, storia, natura, culture diverse ma tutte straordinariamente belle.... da essere impossibile per me rinunciare a vederla. :lol44.gif:
Le mie più grandi passioni sono da sempre viaggi e musica, per il resto mi piace molto leggere e scattare foto

è una passione che piace pure a me, ma purtroppo il portafogli nn sempre lo permette... ho molti viaggi "nel cassetto" da realizzare... magari un giorno ci riuscirò ;)
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 4/4/2007, 12:26




quale è stato il viaggio piu bello che hai fatto fino ad ora?
 
Top
Daisy74
view post Posted on 5/4/2007, 07:23




CITAZIONE (Sweetdevil76 @ 4/4/2007, 13:26)
quale è stato il viaggio piu bello che hai fatto fino ad ora?

E' difficilissimo rispondere perchè ogni viaggio è un'emozione grandissima e ogni destinazione ti arricchisce in modo diverso ma comunque ti lascia qualcosa di sempre molto forte..... dunque, se proprio però devo scegliere.... fammene dire almeno 3.... ;) Zanzibar, Cuba e Thailandia :lol44.gif:
Ho visto che c'è un messaggio di Marco dedicato ai viaggi..... fantastico :hands4.gif: .... stasera a casa mi ci tuffo...... :lol44.gif:

Ora mi rimetto a lavorare ... :( :cry: (in fondo sono in ufficio per questo :wacko: )

:hands3.gif: Franca
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 5/4/2007, 07:25




CITAZIONE (Daisy74 @ 5/4/2007, 08:23)
CITAZIONE (Sweetdevil76 @ 4/4/2007, 13:26)
quale è stato il viaggio piu bello che hai fatto fino ad ora?

E' difficilissimo rispondere perchè ogni viaggio è un'emozione grandissima e ogni destinazione ti arricchisce in modo diverso ma comunque ti lascia qualcosa di sempre molto forte..... dunque, se proprio però devo scegliere.... fammene dire almeno 3.... ;) Zanzibar, Cuba e Thailandia :lol44.gif:
Ho visto che c'è un messaggio di Marco dedicato ai viaggi..... fantastico :hands4.gif: .... stasera a casa mi ci tuffo...... :lol44.gif:

Ora mi rimetto a lavorare ... :( :cry: (in fondo sono in ufficio per questo :wacko: )

:hands3.gif: Franca

ciao Franca allora aspettiamo il tuo report sui tuoi viaggi nel topic di Marco!

buon lavoro :hands3.gif:
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 5/4/2007, 19:43




A parte la musica l'altro mio hobby, se si puo' chiamare così, è l'ufologia. Me ne interesso da molti anni. La passione nacque a mezzo di un amico di mio nonno che da piccolo mi faceva passare sere intere d'estate insegnandomi le costellazioni del cielo e le posizioni dei vari pianeti. Non ho mai fatto studi appropriati ma il tutto mi tramise la curiosità verso eventuali altre forme di vita e da allora ho inizato a leggere e documentarmi il più possibile.
 
Top
profroy
view post Posted on 5/4/2007, 20:57




CITAZIONE (boatontheriver70 @ 5/4/2007, 20:43)
A parte la musica l'altro mio hobby, se si puo' chiamare così, è l'ufologia. Me ne interesso da molti anni. La passione nacque a mezzo di un amico di mio nonno che da piccolo mi faceva passare sere intere d'estate insegnandomi le costellazioni del cielo e le posizioni dei vari pianeti. Non ho mai fatto studi appropriati ma il tutto mi tramise la curiosità verso eventuali altre forme di vita e da allora ho inizato a leggere e documentarmi il più possibile.

SONO STATO ABBONATO SIA A NOTIZIARIO UFO CHE A DOSSIER ALIENI, PER UN PERIODO HO SEGUITO L'ARGOMENTO ANCH'IO
 
Top
32 replies since 2/4/2007, 19:54   344 views
  Share