(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

CINEMA

« Older   Newer »
  Share  
Sweetdevil76
view post Posted on 11/4/2007, 08:15




parliamo un po di cinema? mi piace molto vedere tutti i nuovi film in uscita!

questa sera vado a vedere STAY ALIVE, poi vi dirò come è... dal trailer mi ispira mooolto ^_^


Stay alive

Titolo originale: Stay alive
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Horror
Durata: 85'
Regia: William Brent Bell
Sito ufficiale: www.stayalive.movies.go.com


Cast: Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Sophia Bush, Jimmi Simpson, Adam Goldberg, Milo Ventimiglia, Jim Bishop
Produzione: Hollywood Pictures, Spyglass Entertainment, Endgame Entertainment, Wonderland Pictures, Wonderland Sound and Vision
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 30 Marzo 2007 (cinema)

Trama:
New Orleans. Dei ragazzi che si ritrovano on-line per passare il tempo con un gioco a sfondo horror, non hanno la minima idea di quello a cui andranno incontro.. Infatti il gioco virtuale diventa realtà, quando, ogni volta che i loro personaggi muoiono, muoiono pure loro...
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 11/4/2007, 09:03




anche questo leggendo la trama e vedendo il bel cast nn sembra male, in uscita il 20 aprile


L'ombra del potere - The good shepherd

Titolo originale: The good shepherd
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Drammatico, Thriller
Durata:
Regia: Robert De Niro
Sito ufficiale:


Cast: Matt Damon, Robert De Niro, Angelina Jolie, Joe Pesci, Alec Baldwin, Tammy Blanchard, Brendan Bradley, William Hurt
Produzione: Universal Pictures, Tribeca Productions, Morgan Creek Productions, American Zoetrope
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 20 Aprile 2007 (cinema)

Trama:
Attraverso la carriera dell'agente segreto Wilson, con ben 40 anni di attività, si ripercorre la storia della CIA, l'agenzia dei servizi segreti americana.



trailer
 
Top
cris 71
view post Posted on 11/4/2007, 19:53




Non andate a vedere Borat, fa pena!
Sono appassionato di horror anche io, bellino Saw 3 (ma era meglio il primo), l'altro giorno ho visto "I segni del male", solito horror con tematiche religiose di sette, diavolo e Dio etc ma si può guardare. :P
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 12/4/2007, 06:59




CITAZIONE (cris 71 @ 11/4/2007, 20:53)
Non andate a vedere Borat, fa pena!
Sono appassionato di horror anche io, bellino Saw 3 (ma era meglio il primo), l'altro giorno ho visto "I segni del male", solito horror con tematiche religiose di sette, diavolo e Dio etc ma si può guardare. :P

ah ecco volevo andarlo a vedere :P

ieri sera poi ho dovuto rinviare il cinema, nn sono andata a vedere stay alive...
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 12/4/2007, 09:57




dopo ocean 11, ocean 12 uscirà a giugno in USA ocean 13 ecco il trailer: trailer film


-------------------------


dal regista di saw ecco un nuovo horror dead silence

trailer film



---------------------------


tratto da una storia vera di un pilota durante la guerra del vietnam, rescue dawn

trailer film


-----------------------------


nuovo film per Antony Hopkins, Fracture trailer film


-----------------------


anche questo dovrebbe essere molto bello, The invisible trailer film


---------------------



e per ridere un po dal regista di scary movie ecco il nuovo film epic movie

trailer film
 
Top
cris 71
view post Posted on 12/4/2007, 11:18




Quanta roba! Volevo segnalare che il 31 Agosto in America uscirà il ramake di Halloween fatto da Rob Zombie, c'è il trailer in rete ma non ricordo l'indirizzo.
Per chi non li ha visti consiglio La casa dei mille corpi e La casa del diavolo, sempre di Rob.
Ciao
 
Top
Unnamed Feeling
view post Posted on 13/4/2007, 08:18




Vi consiglio di andare a vedere "The illusionist"..

THE ILLUSIONIST

Nazione: Republica Ceca, U.S.A.

Anno: 2006

Genere: Drammatico, Fantastico

Durata: 110'

Regia: Neil Burger

Cast: Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel, Rufus Sewell, Eddie Marsan, Jake Wood, Tom Fisher, Aaron Johnson

Produzione: Bull's Eye Entertainment, Bob Yari Productions, Contagious Entertainment, Michael London Productions, Stillking Films

Distribuzione: Eagle Pictures


Trama:
Vienna. All'inizio del ventesimo secolo un mago, follemente innamorato della principessa Sophie, utilizza i suoi poteri ed i suoi trucchi per cercare di conquistare le sue attenzioni, ma l'ostacolo più grande é il Principe Leopold, che non vuole farsela portare via...


Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=UfsI6smfQag
 
Top
Soulburner
view post Posted on 14/4/2007, 08:12




Confermo..."The Illusionist" è veramente stupendo...
 
Top
luserta
view post Posted on 1/5/2007, 16:57




ho visto borat e fa schifo se lo sapevo prima non ci andavo fidarsi della critica...svalvolati on the rood invece se volete ridere...sono in trepida attesa x il 3 pirati dei caraibi e per il 5 harry potter..
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 2/5/2007, 07:13




ieri sera ho visto svalvolati on the road... se volete ridere tanto tanto andate assolutamente a vederlo!!!
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 7/5/2007, 21:13




ho appena finito di vedere ghost rider... con nicolas cage... carino come film, ma nulla di che...
 
Top
cris 71
view post Posted on 7/5/2007, 21:31




Evitate asssolutamente Epic Movie invece........
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 7/5/2007, 21:35




CITAZIONE (cris 71 @ 7/5/2007, 22:31)
Evitate asssolutamente Epic Movie invece........

immagino che sia una gran cavolata, come gli altri film della serie...
 
Top
cris 71
view post Posted on 7/5/2007, 21:42




Be Scary Movie si poteva ancora vedere ma questo..........veramente penoso
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 8/5/2007, 19:21




L'altro ieri ho visto L'ultimo inquisitore e nonostante non sia un grande appassionato di cinema mi è piaciuto molto.
 
Top
43 replies since 11/4/2007, 08:15   391 views
  Share