(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

MUSICISTI DEL FORUM, Suonare i Gotthard per passione e per amore!

« Older   Newer »
  Share  
profroy
view post Posted on 10/5/2007, 21:35




Visto che dalle presentazioni risulta che in molti qui si dilettano nell'uso di uno strumento apriamo qui un topic a noi dedicato, vediamo se riusciamo a formare un sorta di band on line e se qualcuno si diletta nell'home recording possiamo fare un tributo ai gotthard noi del forum :P

COmincio io.
IO suono pianoforte e tastiere da quando avevo sei anni, mai presa una lezione, e oggi per questo mi darei delle badilate da solo!
Si' perchè se avessi delle nozioni base sul blues, sul jazz, sull'improvvisazione, a quest'ora, che di anni ne ho 27, e che ormai ho superato i 20 anni di attività, potrei essere ben più avanti!
Per motivi di spazio non ho mai avuto un pianoforte vero e proprio, ho un bellissimo technics che mi segue ovunque, ma ora che mi sto per sposare e che abbiamo la casa, appena potrò provvederò all'acquisto, se non a coda, quantomeno a muro.
Non ho mai intrapreso studi classici per lo stesso motivo di elton john, ho le mani troppo piccole!!!

avanti gli altri!!!
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 11/5/2007, 07:09




bell'idea Marco :hands36.gif:


pure io ho suonato il piano per 3 anni ma quando ero piccolina e prendevo lezioni, ma ad un certo punto era diventato troppo lo studio messo insieme alla scuola che ho lasciato il piano :( ... da allora nn ho piu toccato una tastiera (anche se il pianoforte ce l'ho ancora, è a casa dei miei)
 
Top
formy666
view post Posted on 11/5/2007, 09:36




....io suono la chitarra da una decina d'anni...anno più anno meno.....e col mio gruppo facevamo anche qualche cover dei gotthard quando avevamo la cantante....... :musik8.gif: :musik17.gif: :musik18.gif:
 
Top
Daisy74
view post Posted on 12/5/2007, 15:42




Io strimpello da pochissimo la chitarra, il fatto è che non ho mai tempo....quindi credo che imparerò nel 3007 :P
E' una chitarra acustica e l'ho chiamata Daisy (motivo per cui ho scelto questo nick)
Dei Gotthard strimpello "Father is that enough"....

 
Top
Soulburner
view post Posted on 13/5/2007, 10:03




Non penso di poter dire di saper suonare...assolutamente...però, mi diletto alla batteria...

Ma con il mio gruppo facciamo un genere totalmente diverso da quello dei Gotthard... :)
 
Top
Giant.
view post Posted on 19/5/2007, 22:41




:lighten.gif: Facciamo una cover band dei Gotthard!!! :woot:
Sisi....chi ci sta?

Io suono la Chittarra da 12 anni..
All'inizio presi una chitarra classica...ma duro' poco..diciamo che nn
era la mia strada.. :hands38.gif:
Allora presi una chitarra elettrica (ibanez).. Tutto un 'altro mondo!! :lol44.gif:
Dopo qualche anno mi venne la voglia di costruirmene una...conobbi un liutaio..Jojo
che mi diede le prime nozioni per costruirne una... comprai una tavola di tiglio americano
e iniziai a cimentarmi in questa nova passione.. "Grazie Jojo"
Suono tutti i giorni.. purtoppo solo.. dalle parti mie nn c'é tanta gente che fa il genere che
amo.. il mio sogno è di formare un gruppo con canzoni proprie.. ma sicuramente avrei
molta soddisfazione anche nel formare un gruppo che fa cover...
Amo la musica...! se torno a casa e nn é la giornata giusta.. mi basta prendere la mia
chitarra e tutto si mette apposto.. :)

Da un po ho preso una tastiera midi...
E sto cercando di imparare...
Insomma ci provo..!!! :lol: :D

 
Top
mich05
view post Posted on 25/5/2007, 12:09




io suono il pianoforte da 10 anni! però solo per 6 ho preso lezioni...poi anche io, come Sweet, ho lasciato per i troppi impegni :cry24.gif: !!!
ma da allora continuo a suonarlo imparando pezzi per conto mio...e perô ammetto che è quasi più divertente che prendere lezioni! le basi principali ce le ho, poi per il resto.........mi sbizzarrisco :D !!!

comunque carina l'idea di Giant.!!!!!!!!!!
 
Top
profroy
view post Posted on 1/6/2007, 12:59




domenica 10 docvrei andare in sala di registrazione con i guys della band, tra i pezzi scelti per il demo SISTER MOON E COME TOGHETHER, non mancherò di metterle on line!
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 1/6/2007, 14:41




wow grandi!!!

allora aspettiamo di sentirvi!
 
Top
TheodorXII
view post Posted on 6/12/2007, 12:43




ehehehe io cantavo ma col cavolo che mi metto a cantare i gotthard...non regge proprio il confronto con steve lee lol......comunque potreste fare qualche video di saggio mnsuicale e metterlo su youtube così vi sentiamo :D
 
Top
Tia86
view post Posted on 5/1/2008, 00:16




Ciao a tutti..mi chiamo Mattia e ho 21 anni...strimpello la chitarra,suono il piano e canto...ci provo!
comunque se siete interessati www.myspace.com/mattiap
"Nothing"è l'ultima che ho fatto e a livello vocale credo sia la migliore
A proposito qualcuno ha qualche casa discografica da consigliarmi????
Grazie
Mattia
 
Top
10 replies since 10/5/2007, 21:35   214 views
  Share