(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

video concerto Birraria, 11/05/07

« Older   Newer »
  Share  
Sweetdevil76
view post Posted on 14/5/2007, 13:43




inizio a postarvi man mano che li uppo i video che ho fatto venerdi al concerto... purtroppo non sono molto grandi, visto che sono stati fatti con una fotocamera digitale e non una videocamera... ed ho dovuto ridurre i file per upparli... mi scuso per le inquadrature se nn sempre sono perfette... ma come si faceva a stare con la mano immobile al concerto? :cool10.gif:


seguo la scaletta che hanno fatto loro (putroppo non tutte le canzoni le ho filmate, avendo purtroppo un limitato spazio di memoria...)




i files uppati non vanno piu, quindi piu sotto vi sto postando i link dei filmati che ho messo su youtube ;)

Edited by Sweetdevil76 - 16/5/2007, 16:16
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 14/5/2007, 15:56




PER ORA LI HO POSTATI COSI I VIDEO CHE NN SAPEVO COME ALTRO FARE... SE QUALCUNO SA AIUTARMI, I FILMATI SONO IN FORMATO .AVI E SONO MOLTO GRANDI DA UPPARE (ALCUNI ANCHE 1,2 GB) IO LI HO CONVERTITI CON DIVX MA SE ESISTE UN'ALTRO PROGRAMMA PER RIDURLI E POSTARLI DITEMELO, GRAZIE
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 16/5/2007, 06:57




ragazzi ma voi riuscite a scaricare i video???

:hands16.gif: nn so perché ma io nn riesco piu, sembra quasi che nn siano piu uppati sul sito... ora provo a vedere se riesco a metterli su yutube...
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 16/5/2007, 07:19




sto uppando tutti i video su youtube, purtroppo la qualità è peggiorata ancora, già nn erano in alta risoluzione, vabbé per ora vi posto questi filmati...

per vederli nella dimensione giusta cliccate nella finestra di youtube in basso a destra il penultimo bottoncino, vi si riduce la visuale del filmato cosi nn rimane troppo sfuocato...


BIRRARIA MENDRISIO 11/05/07


- Master of Illusion video


- Gone to far video


- Anytime anywhere video


- The call video


- Top of the world di questa purtroppo nn ho il video


- I wonder video


- One life, one soul (mi scuso per questo video che all'inizio l'inquadratura è capovolta...) video


- Letter to a friend video


- All we are video


- Dream on video


- Sister moon video 1 video 2


- Come alive di questa purtroppo nn ho il video


- Hush video


- Heaven video

------

- The oscar goes to you video


- Lift u up video

------

- Falling video


- Domino effect purtroppo mentre cantava falling è finita la memoria della digitale...

Edited by Sweetdevil76 - 16/5/2007, 17:27
 
Top
Giant.
icon1  view post Posted on 16/5/2007, 17:31




E brava Sweetdevil76...Sisi... :)
Pero' devi renderli scricabili....
Se hai bisogno di aiuto fai un fischio..
anche per il discorso della compressione....ci sono programmi che comprimono i file senza quasi abbasare la risoluzione..
Un grazie particolare per i video.. anche perchè nn sai quanto mi avrebbe fatto piacere vederli..
:hands36.gif:
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 16/5/2007, 20:06




CITAZIONE (Giant. @ 16/5/2007, 18:31)
E brava Sweetdevil76...Sisi... :)
Pero' devi renderli scricabili....
Se hai bisogno di aiuto fai un fischio..
anche per il discorso della compressione....ci sono programmi che comprimono i file senza quasi abbasare la risoluzione..
Un grazie particolare per i video.. anche perchè nn sai quanto mi avrebbe fatto piacere vederli..
:hands36.gif:

il problema è che i video originali sono in formato mov e li ho dovuti convertire in avi per modificarli perché ho fatto la cazzata di filmare con la digitale in verticale (nn ci ho pensato prima) e quindi quando ho scaricato i filmati sul pc si vedevano rovesciati, dovresti girare lo schermo del pc :ko15.gif: poi li ho convertiti in divx per poterli uppare...

li ho aggiustati ma la qualità non è il massimo, i primi video li ho fatti in alta risoluzione ma poi nn avevo abbastanza spazio di memoria e ho dovuto ridurre la risoluzione, altrimenti nn ci stavano tutte le canzoni :cry24.gif:

purtroppo nn me ne intendo molto di video quindi ho fatto quello che mi era possibile :rolleyes:

Edited by Sweetdevil76 - 16/5/2007, 21:27
 
Top
Daisy74
view post Posted on 16/5/2007, 20:40




Non ti preoccupare Karin, è stato stupendo comunque vedere i tuoi videi, che bel concerto, sembravate davvero tra amici, fantastici i Gotthard :lol:
e Steve è grandissimo come sempre :omini12.gif: :omini12.gif: , troppo bello sentirlo anche parlare :woot: .... grandi grandi grandi i Gotthard :cool10.gif:
Mi fa un gran piacere anche vedere che c'è ancora Nicolo Fragile!

Grazie Karin, non importa la qualità dei videi, la qualità stava là su quel palco... e tu ce l'hai portata qui sul forum :wink29.gif:
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 16/5/2007, 20:51




sono contenta che vi siano piaciuti i video!

hai detto benissimo Franca, la qualità era la sul palco e che qualità!!! hanno cantato le canzoni di domino effect in maniera sublime!!!!

 
Top
Daisy74
view post Posted on 16/5/2007, 21:12




Sai che questa scaletta mi piace ancor di più di quella del Made in Switzerland tour?
Fantastici, emozionano noi attraverso le vostre foto, filmati e recensioni... chissà per voi che eravate là...... :woot:
Spero che vengano in Italia e che saremo in tantissimi per dimostrargli quanta gente c' è anche qui che li stima......... se lo meritano troppo tanto :approva2.gif:


 
Top
profroy
view post Posted on 24/5/2007, 21:37




mi sono goduto tutti i video e ti invidio parecchio per essere stata là sotto!
IO dopo il concerto degli europe nel 2004 ho abbandonato l'idea di andare sotto il palco perchè ho rischiato veramente serio, ma devo ammettere che coi Nostri qui a bologna ho rimpianto di non esserci, sebbene fossi tipo in quinta fila (quest'anno se vengono non la perdo!)
Quello che invece mi lascia un po' così, al contrario di Franca, è proprio la scaletta: nonostante abbia voglia di sentire tutti i pezzi di DE dal vivo noto che ce ne sono molti a discapito dei classici, vedremo vedremo...
 
Top
downtown85
view post Posted on 25/5/2007, 01:36




CITAZIONE (Daisy74 @ 16/5/2007, 22:12)
Sai che questa scaletta mi piace ancor di più di quella del Made in Switzerland tour?
Fantastici, emozionano noi attraverso le vostre foto, filmati e recensioni... chissà per voi che eravate là...... :woot:
Spero che vengano in Italia e che saremo in tantissimi per dimostrargli quanta gente c' è anche qui che li stima......... se lo meritano troppo tanto :approva2.gif:

quella di made in switzerland e' fenomenale :woot:
 
Top
10 replies since 14/5/2007, 13:43   228 views
  Share