(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

Lite tra Leo e Steve...

« Older   Newer »
  Share  
Giant.
icon2  view post Posted on 20/5/2007, 22:36




Spete che é successo fra loro due??
Sul Questbook ne parlano...ma non so tradurre ...
In italiano c'é scritto..

Ti ho mandato affanculo davanti a tutti Lee,mi farai schifo a vita per quello che hai fatto a Leo e per quello che hai fatto alla musica!!! Ti vogliamo tutti bene Leo,tutti qui'!!! Grazie anche alle gentil donzelle e scagnozzi,che non c'entrano un cazzo,ma che sappiamo perche'sono li'!!! Mi fate pena!!! Hena,,grazie.....per il resto io non sapevo...!!! Dispiace a tutti.!Ah,siamo andati via prima perche'dopo avevamo da fare,non XXL!!!

Sono parole tanto forti... :o:
Se qualcuno sa qualcosa lo scriva ...grazie!!
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 20/5/2007, 22:55




ragazzi penso di sapere chi ha scritto questa cosa sul guestbook, nn preoccupatevi che sicuramente non è successo nulla... è qualcuno che si diverte a scrivere cavolate, ha preso di mira pure me negli scorsi giorni... nn fateci caso ;)
 
Top
downtown85
view post Posted on 21/5/2007, 00:06




CITAZIONE (Sweetdevil76 @ 20/5/2007, 23:55)
ragazzi penso di sapere chi ha scritto questa cosa sul guestbook, nn preoccupatevi che sicuramente non è successo nulla... è qualcuno che si diverte a scrivere cavolate, ha preso di mira pure me negli scorsi giorni... nn fateci caso ;)

certo che la gente non ha proprio niente da fare e' :angry:
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 21/5/2007, 07:38




si guarda c'è in giro di quella gente... cmq nn è la prima volta che succede sul guestbook...
 
Top
luserta
view post Posted on 7/6/2007, 17:41




oggi sul gustbuc ci sono altri insulti...
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 13/6/2007, 08:27




purtroppo l'invidia è una brutta cosa :lol:
 
Top
Soulburner
view post Posted on 13/6/2007, 19:29




...mah...
 
Top
Soulburner
view post Posted on 14/6/2007, 13:57




C'è un brutto messaggio anche oggi...
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 14/6/2007, 16:17




guarda ormai nn ci faccio nemmeno piu caso... sarà sempre la solita persona... nn so se è fattibile, ma dovrebbero bloccare sta persona dal suo IP.. ma nn so se si puo fare...
 
Top
Soulburner
view post Posted on 15/6/2007, 18:16




Yes, penso si possa fare...

La cosa più "inquietante" è che il tizio ha citato una persona "esterna" dandone pure l'indirizzo...

...siamo davvero sicuri che, di fondo, non ci sia qualcosa di vero? :huh:
 
Top
Soulburner
view post Posted on 15/6/2007, 19:03




Unfortunately we have a few persons who write in this guestbook in very bad Italian language. As a result of this, we are sorry to inform you all, that we from now on will DELETE all messages in Italian language.We feel really bad for those Italian fans who write nice messages to the band. We hope you will be able to write in German or English...we still want to hear from you.

Regards
Paul
Webmaster
 
Top
Giant.
view post Posted on 16/6/2007, 12:30




:blink: Hoooo grazie... Ma io nn so' l'inglese... Nessuno puo' tradurlo? :)
 
Top
Soulburner
view post Posted on 16/6/2007, 12:52




Succo del discorso: cancelleranno TUTTI i messaggi scritti in italiano.
 
Top
Giant.
view post Posted on 16/6/2007, 13:41




Hooooo ma molto bene <_< !!! Complimenti vivissimi!!! Un Weebmaster proprio intelligente!!! E nn ditemi che nn ci sono altre soluzioni per risolvere il problema..
Un comportamento bruttissimo nei confronti dei fans italiani..
Sinceramente sono abbastanza deluso da questo.. :angry:
Contenti loro.. -_-
 
Top
mich05
view post Posted on 16/6/2007, 15:46




ke ingiustizia........io non so il tedesco o altre lingue....e con l'inglese faccio ancora un po' di casini!!!!!!!!!!! ma guarda un po' dove siamo andati a finire :shocked14.gif:
 
Top
31 replies since 20/5/2007, 22:36   624 views
  Share