(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

BADLUCK!, Finalmente ecco la presentazione della band CON DEMO!

« Older   Newer »
  Share  
profroy
view post Posted on 14/6/2007, 20:39




Mi sembra la sezione giusta per poter finalmente presentare la "mia" band e farvi ascoltare il nostro lavoro in studio!

Siamo i BadLuck e facciamo hard rock, niente di più semplice a questo mondo!
Ci unisce la passione per la musica e la voglia di divertirci e far divertire.
IO sono l'ultimo entrato in questo gruppo di ragazzi che tra una cosa e l'altra suonano insieme da 5 anni senza mai riuscire a trovare una continuità o una formazione definitiva (da qui il nome!), ma ora le cose sembrano cambiate, e domenica siamo andati in studio a registrare 4 pezzi per la demo da far girare e che qui vi allego, scaricate i brani e ditemi cosa ne pensate!!!

image
image


Hammer To Fall - Queen
http://www.megaupload.com/?d=FM1QP4BR

COme TOgether - Gotthard
http://www.megaupload.com/?d=FZEC9MRP

Sister Moon - Gotthard
http://www.megaupload.com/?d=DLZZJ3QW

Walk This Way - Aerosmith
http://www.megaupload.com/?d=FI0HHOOM


 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 15/6/2007, 07:18




sto ascoltando ora le songs.... davvero complimenti!!!!

mi piace molto la voce... simile un po a quella di Steve!


bravi bravi bravi :hands4.gif: :hands4.gif: :cool10.gif:
 
Top
profroy
view post Posted on 15/6/2007, 12:25




questa gliela devo proprio dire :D :D :D
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 15/6/2007, 14:03




Ho scaricato i brani. Complimenti mi sono piaciuti. La voce mi ricorda qualcuno, non Steve però, ma non mi vieni in mente chi. Soprattutto in Come Together ho sentito questa somiglianza. Appena mi viene in mente te lo dico. Comunque bravi. Molto diretti e questo penso sia importante anche se si tratta di cover.
 
Top
profroy
view post Posted on 7/7/2007, 22:43




ESORDIO DELLA BAND VENERDI 13 (PER I BADLUCK NON PUO' CHE ESSERE DI BUON AUSPICIO!!!) PRESSO LA FESTA DELLA BIRRA DI SAN LAZZARO, BOLOGNA, VI RACCONTERò', SPERO DI AVERE ANCHE QUALCHE IMMAGINE!
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 13/7/2007, 12:15




IN BOCCA AL LUPO MARCO
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 13/7/2007, 12:25




CITAZIONE (profroy @ 7/7/2007, 23:43)
ESORDIO DELLA BAND VENERDI 13 (PER I BADLUCK NON PUO' CHE ESSERE DI BUON AUSPICIO!!!) PRESSO LA FESTA DELLA BIRRA DI SAN LAZZARO, BOLOGNA, VI RACCONTERò', SPERO DI AVERE ANCHE QUALCHE IMMAGINE!

in bocca al lupo allora!!!! :cool10.gif:
 
Top
Daisy74
view post Posted on 13/7/2007, 12:38




Oggi è il grande giorno Marco :D , in bocca al lupo anche da parte mia :cool10.gif: , facci sapere com'è andata :approva2.gif:

ciao, Franca
 
Top
profroy
view post Posted on 13/7/2007, 18:06




CITAZIONE (Daisy74 @ 13/7/2007, 13:38)
Oggi è il grande giorno Marco :D , in bocca al lupo anche da parte mia :cool10.gif: , facci sapere com'è andata :approva2.gif:

ciao, Franca

tra mezz'ora si sale in macchina e si parte!
NOTA DI COLORE: prima di noi c'è un comizio politico, a noi l'arduo compito di resuscitare i morti!!!!!!!
 
Top
profroy
view post Posted on 8/8/2007, 14:29




avventura finita alquanto presto... :(

PAZIENZA!
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 9/8/2007, 22:29




Ossia?
 
Top
cris 71
view post Posted on 10/8/2007, 06:35




Già! Cosa è successo? Sciolti per divergenze musicali? :o:
 
Top
profroy
view post Posted on 10/8/2007, 14:41




Dopo sei prove totali e una demo registrata (della quale quantomeno riesco a recuperare ciò che ho speso), abbiamo fatto sto famoso primo concerto che è stato filmato, chiaramente in modo amatoriale.
Mi ha chiamato dopo un po' il batterista, dicendomi che erano state riscontrate parecchie "INCONGRUENZE", specie da parte mia, così una sera ci siamo trovati a casa sua, io e lui, e abbiamo rivisto sto benedetto video (peraltro girato dalla mia cognatina!!!); le "incongruenze" ci sono, e ci sono non solo da parte mia ma da parte di tutti, in ogni caso sono cose che non sono state riscontrate durante il live, che in realtà è stato un bel successo a detta di tutti.
Inizialmente avevo pensato di parlare con gli altri, di spiegargli che cosa poteva essere successo, del fatto che ci si poteva lavorare insieme, del rivederci dopo l'estate, di provare pezzi diversi dove c'è la tastiera,bla bla bla...
Poi ho pensato: "se devono accettare controvoglia di riprovare con me senza avere la convinzione di farlo ha poco senso", poi comunque sarebbe ogni prova un processo, onestamente ho più voglia di divertirmi che mettermi dei pensieri, così li ho lasciati prima che potessero farlo loro e finchè la cosa era fresca, quest'anno ho da pensare al matrimonio, che FORSE in questo momento è più importante; suono per divertirmi e per scaricare ansie e tensioni, se ne devo trovare anche in sala prove non la vivo certo bene..
FINE!
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 14/8/2007, 10:52




Hai fatto bene Marco!
 
Top
13 replies since 14/6/2007, 20:39   228 views
  Share