(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

BON JOVI - Lost HIghway

« Older   Newer »
  Share  
profroy
view post Posted on 18/6/2007, 17:29




Ne parlano tutti quanti bene, l'avete già sentito?
 
Top
cris 71
view post Posted on 18/6/2007, 21:58




Si, sembra più un disco di Jon Bon Jovi solista che non del gruppo.
Un po più country del solito direi però per esprimere un giudizio forse è presto, mi aveva entusiasmato all'inizio poi pian piano..... non saprei..... :blink:
 
Top
downtown85
view post Posted on 19/6/2007, 01:35




a questo punto poteva fare un album solista :cry: la grande band degli anni 80 non esiste piu, oggi abbiamo una band che fa solo canzonette :cry: rip bon jovi :cry24.gif:
 
Top
cris 71
view post Posted on 19/6/2007, 07:30




Be, se siete appassionati come me dei Bon Jovi dai tempi di Slippery When Wet credo che converrete con me che non toccheranno più certi picchi (o almeno lo fanno pensare), se accettiamo che non ci saranno più dischi di quello stile ( sino a New Jersey direi) il nuovo disco non è male, certo che per un fan è difficile da assimilare, mi scivola via un po troppo facilmente.........Forse inciso da un altro gruppo mi avrerebbe estasiato....... :unsure:

Ultima cosa, sentite "We got it going on" e ditemi cosa ne pensate, non me lo aspettavo da loro........ :lol:
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 19/6/2007, 07:31




l'ho ascoltato solo una volta di volata, come primo impatto mi piace, anche se da fans sfegatata dei bon jovi devo dire che nn sono piu quelli di una volta, gli ultimi album sono tutti piu country che rock... ho addocchiato una canzone in particolare che mi piace molto ma nn ricordo il titolo, devo ascoltarlo ancora bene poi vi saprò dire ;)
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 19/6/2007, 12:53




Non l'ho ancora sentito ma va da se che i Bon Jovi di due capolavori dell'hard rock melodico come SWW e NJ non esistono più da tempo. KTF e TD per me furono due album ancora passabile dopo di che per quel tipo di sound sono completamenti morti.
Oggi sono una band che propone album ascoltabili se si riesce a scindere da quello che è stato il passato.
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 19/6/2007, 13:01




CITAZIONE (cris 71 @ 19/6/2007, 08:30)
Ultima cosa, sentite "We got it going on" e ditemi cosa ne pensate, non me lo aspettavo da loro........ :lol:

è proprio questa la canzone che mi piace tantissimo!!!! :lol:
 
Top
cris 71
view post Posted on 19/6/2007, 14:07




E non ti ricorda un'altra canzone in maniera spudorata? Almeno l'intro? dai dai......
 
Top
Soulburner
view post Posted on 19/6/2007, 15:16




Bhe, i Bon Jovi sono stati "intelligenti" come non molti altri gruppi Hard Rock che hanno avuto grande successo negli anni '80...

All'inizio dei '90, con la nascita del Grunge, molti gruppi del loro genere sono scomparse, mentre loro, nel bene o nel male, hanno saputo reinventarsi buttandosi su canzoni più lente e orecchiabili e proponendo album di facile ascolto, pieni di ballate...

E così facendo si sono garantiti il successo...

Ciò non toglie che abbiano fatto dei lavori apprezzabili, molte canzoni di "Bounce" a me piacevano e anche "Have A Nice Day" non è male...no no...

Ormai, sono una band dalla quale sai cosa aspettarti...senza offesa per tutti i loro fans...sai, a grandi linee cosa sentirai premendo il tasto PLAY sullo stereo...

A differenza, ad esempio, dei Gotthard che con "Lipservice" hanno saputo stupire tutti e con "Domino Effect" l'hanno fatto di nuovo proponendo un lavoro che ha il DNA del precedente ma va in una nuova direzione...

Non so se mi spiego...
 
Top
cris 71
view post Posted on 19/6/2007, 15:48




CITAZIONE
Non so se mi spiego...

Ti spieghi benissimo........... :)
 
Top
downtown85
view post Posted on 19/6/2007, 16:50




CITAZIONE (Soulburner @ 19/6/2007, 16:16)
Bhe, i Bon Jovi sono stati "intelligenti" come non molti altri gruppi Hard Rock che hanno avuto grande successo negli anni '80...

All'inizio dei '90, con la nascita del Grunge, molti gruppi del loro genere sono scomparse, mentre loro, nel bene o nel male, hanno saputo reinventarsi buttandosi su canzoni più lente e orecchiabili e proponendo album di facile ascolto, pieni di ballate...

E così facendo si sono garantiti il successo...

Ciò non toglie che abbiano fatto dei lavori apprezzabili, molte canzoni di "Bounce" a me piacevano e anche "Have A Nice Day" non è male...no no...

Ormai, sono una band dalla quale sai cosa aspettarti...senza offesa per tutti i loro fans...sai, a grandi linee cosa sentirai premendo il tasto PLAY sullo stereo...

A differenza, ad esempio, dei Gotthard che con "Lipservice" hanno saputo stupire tutti e con "Domino Effect" l'hanno fatto di nuovo proponendo un lavoro che ha il DNA del precedente ma va in una nuova direzione...

Non so se mi spiego...

i bon jovi seguono le mode e questa non e' una buona cosa, il problema e' che loro oggi fanno canzoni bruttissime.
these days era pieno di ballate ma almeno erano belle quelle canzoni :cry24.gif:
il 22 su mtv ci sara' l'unplugged.
ah spero che ritchie si rimetta in forma prestissimo :(
 
Top
cris 71
view post Posted on 20/6/2007, 07:28




CITAZIONE (cris 71 @ 19/6/2007, 15:07)
E non ti ricorda un'altra canzone in maniera spudorata? Almeno l'intro? dai dai......

A me sembra Enter Sandman dei Metallica e di brutto pure....... e mi sembra di sentire qualcosa di it's my life...... :o:
 
Top
downtown85
view post Posted on 21/6/2007, 15:29




CITAZIONE (cris 71 @ 19/6/2007, 15:07)
E non ti ricorda un'altra canzone in maniera spudorata? Almeno l'intro? dai dai......

mountain mama mountainnnnnnn mamaaaaaaaaa :o: :lol:
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 10/10/2007, 14:40




mi sto riascoltando per bene il cd :ok.gif:
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 28/1/2008, 16:31




ecco il nuovo video della stupenda Till We Ain't Strangers Anymore

video
 
Top
16 replies since 18/6/2007, 17:29   548 views
  Share