(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

INFO MINI ITALIAN TOUR, Postiamo tutto ciò che scopriamo di pubblica utilità

« Older   Newer »
  Share  
profroy
view post Posted on 8/7/2007, 12:45




Come da titolo, aggiorniamoci in modo che ognuno di noi possa organizzare la trasferta (o meno) in maniera ottimale.
Posizione, orari, luoghi per qcquistare i biglietti, prezzi, ecc...
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 9/7/2007, 08:03




riporto qui la lista dei concerti allora


MILANO 15.12.2007
Cris 71 (Cristiano)
Unnamed Feeling
Soulburner
Sweetdevil76

TREVISO 13.12.2007
Giant

FIRENZE 10.12.2007
Profroy
Giant

ROMA 11.12.2007







p.s. mi sono messa in lista per milano ma nn è ancora sicuro...
 
Top
Daisy74
view post Posted on 9/7/2007, 21:17




Domanda :confuso17.gif:

Ho cercato info sul Transilvania.... ma mi sembra di capire che a Milano ce ne sono 2, ho letto infatti 2 vie differenti :hmm.gif:
Mi sapete dire (soprattutto Cris immagino :P ) in quale dei 2 locali suonano?
Le vie che ho trovato sono queste:
Transilvania via Bruschetti 11
Transilvania Live via Paravia 59

Grazie 1000 :love31.gif:

 
Top
cris 71
view post Posted on 9/7/2007, 21:26




Dove fanno i concerti è Via Paravia, stamani il sito era in fase di aggiornamento. :)
 
Top
Daisy74
view post Posted on 9/7/2007, 21:50




CITAZIONE (cris 71 @ 9/7/2007, 22:26)
Dove fanno i concerti è Via Paravia, stamani il sito era in fase di aggiornamento. :)

WOW sei stato velocissimo ;)
Ti ringrazio :kissing.gif:

ciao,Franca
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 10/7/2007, 13:10







MILANO 15.12.2007
Cris 71 (Cristiano)
Unnamed Feeling
Soulburner
Sweetdevil76
Boatontheriver70

TREVISO 13.12.2007
Giant

FIRENZE 10.12.2007
Profroy
Giant

ROMA 11.12.2007

 
Top
cris 71
view post Posted on 11/7/2007, 20:16




Questa è l'email che mi è arrivata dalla LIVE:

Gli hard-rockers di tutta Italia ora possono gioire, sì, perché i tanto amati GOTTHARD tornano nella nostra penisola per presentare il loro nuovo disco intitolato 'Domino Effect' che sta riscuotendo, a pochi mesi dalla sua uscita, molti consensi in giro per tutta Europa. I GOTTHARD sono fra i gruppi più seguiti nell'ambito del rock melodico...ancora oggi i Nostri sul palco riescono a colpire, sia vecchie che nuove generazioni! Rock on! Saranno 4 le date italiane del loro tour europeo, in compagnia di uno special guest che verrà annunciato a breve. Ecco i dettagli:

GOTTHARD + special guest


10.12 Firenze, Viper
11.12 Roma, Circolo Degli Artisti
13.12 Roncade (Tv), New Age
15.12 Milano, Transilvania Live


Biglietti in vendita su www.ticketone.it e rete collegata a partire dal 16 Luglio. Nelle altre rivendite autorizzate dalla settimana successiva

Saluti


Live
http://www.liveinitaly.com
http://www.godsofmetal.it
http://www.myspace.com/liveinitaly
 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 12/7/2007, 12:38




ottimo cris cosi sappiamo anche dove prendere i biglietti! ;)
 
Top
cris 71
view post Posted on 12/7/2007, 12:45




Ok, senti questa però: quando c'è stato l'altro concerto al Transilvania andai qualche giorno prima per comprare i biglietti con grande stupore del personale..... mi dissero che non c'era bisogno ma, su mia insistenza, mi hanno fatto due semplici scontrini dalla cassa......

Forse è segno che sono cresciuti o che effettivamente il loro management o la casa discografica, non so chi si occupa di queste cose, sono sicuramente più seri!

Sono molto contento per loro, speriamo che riempiano tutti i locali qui in Italia.

Ciao
 
Top
Daisy74
view post Posted on 13/7/2007, 12:18




Grazie Cris, è una grandissima notizia :D , sono proprio contenta che li mettano finalmente su Ticketone... anche secondo me è segno che iniziano a promuoverli meglio :wink29.gif:
Lo scorso anno ho fatto fatica per Bologna, c'erano casini per farmi spedire a casa i biglietti, sono arrivata al locale con l' ansia di non trovarne più, ora invece è tutto perfetto.... :lol:

Più o meno avete idea di quanta gente tengano quei locali?

:hands3.gif:
 
Top
Daisy74
view post Posted on 14/7/2007, 16:54




11 lug 2007

GOTTHARD in Italia !!!


Ragazzi, ho appena controllato il sito del Transilvania.... incollo qui il trafiletto che tra l' altro è identico a quello postato da Cris..... solo un piccolo problema, leggete la data riportata, il Transilvania parla del 14 dicembre :o: ma non dovrebbero suonare il 15? :o: provo a mandare un e-mail al club


Gli hard-rockers di tutta Italia ora possono gioire, sì, perché i tanto amati GOTTHARD tornano nella nostra penisola per presentare il loro nuovo disco intitolato 'Domino Effect' che sta riscuotendo, a pochi mesi dalla sua uscita, molti consensi in giro per tutta Europa. I GOTTHARD sono fra i gruppi più seguiti nell'ambito del rock melodico...ancora oggi i Nostri sul palco riescono a colpire, sia vecchie che nuove generazioni! Rock on! Il loro tour europeo sarà in compagnia di uno special guest che verrà annunciato a breve. Ecco i dettagli:


GOTTHARD + special guest


14.12 Milano, Transilvania Live



 
Top
luserta
view post Posted on 15/7/2007, 10:20




io mi devo organizzare ma il transilvania sta volta mi attira proprio...
 
Top
profroy
view post Posted on 16/7/2007, 13:06




da ticketone.it

All'apertura delle vendite mancano: 2h - 58m

il che vuol dire che aprono oggi alle 17.
Sarò al lavoro, fatemi la cortesia di lasciarmene 3 per firenze!
'Zie! :P
 
Top
Soulburner
view post Posted on 16/7/2007, 15:09




CITAZIONE (cris 71 @ 12/7/2007, 13:45)
Ok, senti questa però: quando c'è stato l'altro concerto al Transilvania andai qualche giorno prima per comprare i biglietti con grande stupore del personale..... mi dissero che non c'era bisogno ma, su mia insistenza, mi hanno fatto due semplici scontrini dalla cassa......

Forse è segno che sono cresciuti o che effettivamente il loro management o la casa discografica, non so chi si occupa di queste cose, sono sicuramente più seri!

Sono molto contento per loro, speriamo che riempiano tutti i locali qui in Italia.

Ciao

Sì...la volta scorsa si acquistavano direttamente al locale...

Ma...non era neanche organizzato dalla Live, mentre questa volta sì... :)
 
Top
profroy
view post Posted on 18/7/2007, 10:08




comprati 3 biglietti per firenze! :lol:
 
Top
157 replies since 8/7/2007, 12:45   1353 views
  Share