(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

POWER METAL RULEZ!!!

« Older   Newer »
  Share  
Unnamed Feeling
view post Posted on 17/8/2007, 10:25




A tutti gli amanti del power metal consiglio due band che ho appena scoperto e che devo dire non sono niente male...

La prima band sono gli Avantasia... Il cantante e' il famoso Tobias Sammett, il cantante degli Edguy.. Il loro repertorio consisto per ora a soli due cd "The metal opera pt. I", "The metal opera pt. II". A breve e precisamente il 19 ottobre uscira' un nuovo lavoro intitolato "Lost in space pt. I e II"
Ecco il link del sito di Tobias: http://www.tobiassammet.com/

Veniamo ora alla seconda band.. Gli Elvenking.. ragazzi italianissimi che fanno un gran bel power metal.. al loro attivo hanno tre album "Heathenreel", "Wyrd", "The winter wake" ed in uscita, il 14 settembre, "The scythe". Hanno un gran bel suono e vantano un'ottimo violinista, la voce molto pulita rende...
Ecco il link degli Elvenking: www.elvenking.net
Nel sito potrete gustarvi il video di una delle nuove canzoni dell'album "The scythe".

Buon power metal a tutti!!! :cool10.gif: :cool10.gif:
 
Top
Soulburner
view post Posted on 17/8/2007, 10:29




Da tempo seguo gli Edguy ma non mi sono mai procurato le due Metal Opere di quel pazzo di Sammet...vediamo se con la terza si riuscirà a fare qualcosa... :D

Gli Elvenking li conosco da tempo ma, purtroppo, solo di nome...vedrò di recuperare...anche perchè ne ho sentito parlare molto bene...

 
Top
Unnamed Feeling
view post Posted on 17/8/2007, 10:31




Io ho appena "comprato" tutto il materiale di cui vi ho appena parlato e devo dire che meritano senza dubbio entrambe le band!!! :angel33.gif: :devil17.gif: :devil17.gif:
 
Top
Soulburner
view post Posted on 17/8/2007, 10:33




Mi documenterò pure io...di Avantasia conosco solo, "Avantasia" che gli Edguy hanno proposto dal vivo sul loro live album del 2003...
 
Top
cris 71
view post Posted on 17/8/2007, 11:19




Gli Avantasia ce li ho, bei dischi, per gli altri passerò in negozio..........
Grazie
 
Top
Soulburner
view post Posted on 17/8/2007, 11:33




Dei lavori usciti di recente io consiglio di dare un ascolto a "The 25th Hour" dei Vision Divine...davvero un bellissimo lavoro...
 
Top
formy666
view post Posted on 31/8/2007, 09:19




....i due avantasia sono veramente dei grandi dischi...consigliatissimi a tutti!!!!
...gli elvenking sinceramente non mi dicono niente, mi sembrano un pò sopravvalutati...
 
Top
Soulburner
view post Posted on 4/12/2007, 18:50




Avete sentito il nuovo ottimo album degli Helloween?

Se no ve lo consiglio caldamente... :)

Un altro album Power (ma non solo... ;) ) che ultimamente sto ascoltando molto è quello di devutto dei Ride The Sky, la nuova Band fondata da Uli Kush dopo la sua uscita dai Masterplan... :)

Ah...comunico ad Unnamed Feeling che è uscito il nuovo album degli Axxis... :D
 
Top
cris 71
view post Posted on 5/12/2007, 08:52




Quello dei Gamma Ray nuovo mi piace di più. :)
 
Top
Soulburner
view post Posted on 5/12/2007, 19:35




Purtroppo non l'ho ancora sentito...spero di provvedere a breve...
 
Top
Soulburner
view post Posted on 9/12/2007, 09:57




Comprato ieri l'ultimo lavoro dei Masterplan, "MK II"...per me ottimo...pareri?

Cris, tu l'hai sentito? :)
 
Top
cris 71
view post Posted on 9/12/2007, 11:21




No, devo dire che anche se il cantante ha senz'altro notevoli doti non mi ispra tantissimo.
Proverò a sentirlo comunque. :)
 
Top
Soulburner
view post Posted on 17/12/2007, 18:01




Comprato ieri il nuovo lavoro degli Axxis...bellino...Power Metal/Hard Rock di buona fattura...

Non un album che cambierà le sorti del genere ma un lavoro molto carino...

Avete sentito i nuovi singoli degli Avantasia?
 
Top
cris 71
view post Posted on 17/12/2007, 18:57




CITAZIONE (Soulburner @ 17/12/2007, 18:01)
Avete sentito i nuovi singoli degli Avantasia?

Carini, però mi aspetto di meglio dall'album....... :devil17.gif:
 
Top
Soulburner
view post Posted on 28/1/2008, 21:19




Sto sentento il disco dei Gamma Ray! :o:

Veramente, veramente...bello!
 
Top
14 replies since 17/8/2007, 10:25   138 views
  Share