(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

GIGI "Nervoso"©, Un pirla come tanti ;-)

« Older   Newer »
  Share  
Nervoso©
view post Posted on 3/9/2007, 01:21




Mi presento:
Mi chiamo Gigi, ma ho un soprannome: "Nervoso"©.
Abito nella provincia di Varese, Lago Maggiore
Questo nick è protetto da copyright perchè mi piace un sacco.
Me lo ha dato una persona speciale a cui voglio molto bene.
Questa persona ha trovato il modo di descrivermi, non intendendo il nervosismo in sè, o uno sclerato e secondo me mai nick fu più azzeccato.
ho 39 anni, fatti il 27 agosto scorso.
In questo bel forum ho lasciato commenti sparsi, la mia regola è dire sempre quello che penso, anche in circostanze non favorevoli sono molto sincero.
Trovo che SweetDevil76 sia una persona stupenda, per una serie di sue caratteristiche che ho avuto modo di conoscere tramite la sua pagina my-space.
Scusami Sweet..... Io anche se sono in età avanzata mi sento ancora un pò monello. ;-)

Suono la batteria da circa 20 anni.
Le mie esperienze musicali suonando la batteria sono molteplici, e spaziano in molti settori tra i quali spicca per passione ed energia l'hard rock.
Sono un collezionista di dischi e un buon audiofilo ho circa 1000 cd, 500 33 giri, 100 45 giri e 200 nastri tra originali e registrati
Ho altri formati registrati, uno è il stereo super 8 (ma non ho il lettore auto) un vecchio sistema audio degli anni '70,
Un Revox formato mezzo pollice il cosiddetto "pizzettone" con roba d'epoca registrata, e un grammofono con una 40ina di dischi 78 giri degli anni '40
Ho un piccolo studio di registrazione casalingo formato da un MaC OS con piattaforma proo tools annessa, finale Revox digitale e monitor mix DynAudio.
Con questo produco le demo della mia band, faccio del songwriting e compongo quello che mi va'.
Ho lasciato un commento sui miei concerti visti, mi ritengo fortunato, soprattutto per i primi Police e il Grandioso Zappa (Che Dio lo tenga in cielo accanto a sè)