(¯`°.Gotthard from Switzerland.°´¯)

GIGI "Nervoso"©, Un pirla come tanti ;-)

« Older   Newer »
  Share  
Nervoso©
view post Posted on 3/9/2007, 01:21




Mi presento:
Mi chiamo Gigi, ma ho un soprannome: "Nervoso"©.
Abito nella provincia di Varese, Lago Maggiore
Questo nick è protetto da copyright perchè mi piace un sacco.
Me lo ha dato una persona speciale a cui voglio molto bene.
Questa persona ha trovato il modo di descrivermi, non intendendo il nervosismo in sè, o uno sclerato e secondo me mai nick fu più azzeccato.
ho 39 anni, fatti il 27 agosto scorso.
In questo bel forum ho lasciato commenti sparsi, la mia regola è dire sempre quello che penso, anche in circostanze non favorevoli sono molto sincero.
Trovo che SweetDevil76 sia una persona stupenda, per una serie di sue caratteristiche che ho avuto modo di conoscere tramite la sua pagina my-space.
Scusami Sweet..... Io anche se sono in età avanzata mi sento ancora un pò monello. ;-)

Suono la batteria da circa 20 anni.
Le mie esperienze musicali suonando la batteria sono molteplici, e spaziano in molti settori tra i quali spicca per passione ed energia l'hard rock.
Sono un collezionista di dischi e un buon audiofilo ho circa 1000 cd, 500 33 giri, 100 45 giri e 200 nastri tra originali e registrati
Ho altri formati registrati, uno è il stereo super 8 (ma non ho il lettore auto) un vecchio sistema audio degli anni '70,
Un Revox formato mezzo pollice il cosiddetto "pizzettone" con roba d'epoca registrata, e un grammofono con una 40ina di dischi 78 giri degli anni '40
Ho un piccolo studio di registrazione casalingo formato da un MaC OS con piattaforma proo tools annessa, finale Revox digitale e monitor mix DynAudio.
Con questo produco le demo della mia band, faccio del songwriting e compongo quello che mi va'.
Ho lasciato un commento sui miei concerti visti, mi ritengo fortunato, soprattutto per i primi Police e il Grandioso Zappa (Che Dio lo tenga in cielo accanto a sè)
Ho preso in maniera saltuaria per via di impegni lavorativi lezioni d'armonia dal grande Alberto Viganò sul basso 6 corde, un vero genio dello strumento.
La mia batteria è una Mapex in acero con misure standard, uso solo piatti Paiste (2002, Rude, Signature) e pedale Pearl "Eliminator" doppio
ll mio basso è un Warwick Streamer stage 1
Ringrazio i 2 ragazzi che mi hanno dato il benvenuto siete stati gentilissimi.
Sweetdevil ha già presentato qui sul suo forum la mia band MIDNITE MANIAC, (e la ringrazio di cuore) fornendo i link del nostro website e della myspace page.
Non è nulla di speciale, è un tributo ufficializzato dai KROKUS stessi, e dal loro fun club americano, nella persona di Peter Waelti. www.krokusonline.com
Se vorrete fargli visita, un grazie in partenza.
Cerchiamo di darci dentro, quello che conta per noi è sudore ed adrenalina e poche smancerie.
Ho sempre adorato l'heavy rock di quel periodo dei Krokus, fin dall'uscita di "Headhunter" (1983) che io comprai nuovo, anche se li ritengo una pura rock'n roll band.
Per questo ultimamente ne ho fatto un tributo.
Vi consiglio la loro ultima uscita "Hellraiser" 2006 un disco eccezionale a mio avviso, per gli amanti del genere chiaramente.
Spero di non avervi annoiato.

Un saluto , ROCK ON!!!

Gigi "Nervoso"©





 
Top
Sweetdevil76
view post Posted on 3/9/2007, 12:30




ciao Gigi!!!!!!!!!

sono contenta che ti sei presentato qui sul forum :hands36.gif:
 
Top
Soulburner
view post Posted on 3/9/2007, 19:49




Benvenuto!!!
 
Top
profroy
view post Posted on 3/9/2007, 20:04




Ciao Gigi, spero di trovare in te un'altra persona come Mauro "boatontheriver", con cui confrontarmi, dato che abbiamo le stesse passioni, ovvero il collezionismo e la musica suonata.
Io sono un tastierista, più pianista forse.
Io ritengo che collezionare musica sia bellissimo, chiaro, bisogna conoscerlo tutto il materiale che entra ed esce, ed è bello poter esprimere gidizi non azzardati ma per presa di coscenza, la musica a mio avviso è come un piatto che può piacere o non piacere, e non esiste l'assolutismo (tipo una cosa oggettivamente scarsa o meno).
Spero di incontrarti spesso qui sul forum
a presto
Marco
 
Top
Unnamed Feeling
view post Posted on 3/9/2007, 20:27




Welcome Home!!! :devil13.gif: :B):
 
Top
Daisy74
view post Posted on 4/9/2007, 07:10




Che bella presentazione :wink29.gif: ,

ciao Gigi, benvenuto anche da parte mia :hands51.gif:

:cool10.gif: Franca
 
Top
boatontheriver70
view post Posted on 15/9/2007, 15:23




Benvenuto fra noi...
 
Top
luserta
view post Posted on 16/9/2007, 12:25




benvenuto..
 
Top
mich05
view post Posted on 10/10/2007, 19:49




benvenutoooooooooooo!!!!! anche se un po' in ritardo :P ....pardon
 
Top
StivLi
view post Posted on 28/1/2010, 10:57




Non credetegli: a suonare fa schifo, ed è pure brutto e antipatico di persona.

Ciao brutto gay :lol:
 
Top
LIFT U UP
view post Posted on 3/2/2010, 01:39




ciao....
 
Top
10 replies since 3/9/2007, 01:21   349 views
  Share